quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 10/12/2009 16:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certo che mi ricordo.... Poi questo gruppo di pazzi...[:D][:D][:D][:D] in senso buono mi ha talmente preso che sono uscito con loro la prima volta a Zibello ed è stata una goduria [:D][:D][:D] Ora attendo con ansia il natale...sarà la mia prima vacanza lunga.. Ciao a presto. Cesco
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/12/2009 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Novara? fantastico piacere di conoscervi. per ora buon we
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/12/2009 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale, Mi associo al coro di Tana, per darti il mio più caloroso benvenuto. Spero che oltre Seridò tu possa seguirci anche sugli altri post gemelli, dove c'è sempre qualche sopresa in più, per tutti quanti[}:)]
quote:Risposta al messaggio di crisalex79 inserito in data 12/12/2009 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ho letto solo adesso il vostro messaggio ...[:o)] Siamo più vicini di quanto pensate - almeno con me - [:p] Io sono di Abbiategrasso , speriamo di incontrarci presto CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 20/12/2009 15:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max ti stiamo aspettando sul nostro sito daiiiiiiii