quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/10/2009 17:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio noi ci saremmo alla cena , ma c'e' qualcun'altro che viene [?] Se dovessimo esserci solo noi , mangiamo in camper e facciamo un po' di economia [:D] in caso contrario facciamo baldoria [:p][:p][:p]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 05/10/2009 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carducci la cosa migliore è attendere conferma o diniego da Fabio ma a mio avviso non ci sono assolutamente problemi. Bispogna vedere se c'è posto per la sosta di sabato sera ma ripeto per questo c'è Fabio che segue i contatti con le strutture. Se arrivate (da dove partite?) sabato pomeriggio noi verso le 18.00 credo dovremmo partire da Teolo per dirigerci ad Arqua Petrarca quindi vedi tu se preferisci raggiungerci li o alla nostra partenza dalla fattoria. Sono strafelice che ti unirai a noi anche se solo per poco tempo ma va benissimo così. Intanto potresti presentarti per conoscerci un po. ciao e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 06/10/2009 09:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene mi fa piacere che tu sia dei nostri. Per quanto concerne il luogo di ritrovo, ti lascio l'indirizzo: Fattoria Residenza Rurale - Country House Ai gradoni, via Castelnuovo 19 - Castelnuovo di teolo (PD) coordinate Gps N 45° 19'59" E 11°40'51", questo è il punto di ritrovo, in quanto tutti abbiamo degli orari diversi, almeno che i tuoi orari non coincidano con quelli di Tana e MikMik per poter fare strada assieme. Salutoni P.s. In pvt ti ho mandato il mio cellulare se avessi bisogno di metterti in contatto
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 05/10/2009 22:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carducci, non temere, non è un problema... se si tratta di conoscere un nuovo amico in più lo si fa ben volentieri. Ti spiego se vuoi arrivare alla fattoria Didattica le attività pomeridiane inizieranno alle 14.30 (eventualemente possiamo temporeggiare una mezz'ora se sei per strada) altrimenti intorno alle 17.00/17.30 ci sposteremo presso Arquà Petrarca dove sosteremo alle coordinate sopra indicate. Quindi basta che mi dica tu se arrivi in fattoria o in parcheggio giusto per organizzare e comunicare l'aggiunta di un altro equipaggio. Aspetto tue notizie P.s. se decidi di venire con noi, ti invio in pvt il mio numero di cellulare in modo che tu mi faccia sapere quando sei per strada o per ogni altra eventualità. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 05/10/2009 21:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cari, allora per quanto riguarda la cena, al momento la lista è la seguente: Fabiomestre 2 Adulti e 1 Bambino Frimm69 2 Adulti e 3 Bambini Fabio1968 2 Adulti e 1 Bambino Donalyf 3 Adulti e 2 Bambini (confermato per sms) Salutoni
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 06/10/2009 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Frank, non ci sono problemi, ci mancherebbe altro. La cena è solo una parentesi che non influisce sul piacere di stare tutti assieme. (cmq mi ero informato per capire se fossero attrezzati con cibi e pietanze particolari esenti da glutine, ma è una trattoria a conduzione familiare e non sono attrezzati per questo).
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/10/2009 20:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio anche per noi va bene il menu' 1 [:p][:p][:p] Per il ritrovo ci diamo appuntamento alla fattoria [?] perche' anche noi non sappiamo a che ora partiamo [:0]id="navy">