In risposta al messaggio di Armando del 29/06/2020 alle 15:24:23Scusa Armando, ho visto solo ora la tua mail e ti ho risposto in privato
Ehi gnari, io sono di Montichiari. Se si fa qualcosa ditelo PS a me feisbuc non piace
In risposta al messaggio di slimmy2for3 del 22/07/2020 alle 23:02:28hai...hai...hai...ciao a tutti..letto con molto ritardo...noi abitiamo vicino Brescia come voi....ho letto con molto ritardo della vostra iniziativa, siamo in partenza per le vacanze e quindi se organizzate qualcosa dopo il 20 Agosto potremmo conoscerci...intanto buone vacanze anche a voi, ciao...
Scusa Armando, ho visto solo ora la tua mail e ti ho risposto in privato Buona serata
In risposta al messaggio di banacoa del 31/07/2020 alle 14:29:32D'accordo, per ora buona vacanza
hai...hai...hai...ciao a tutti..letto con molto ritardo...noi abitiamo vicino Brescia come voi....ho letto con molto ritardo della vostra iniziativa, siamo in partenza per le vacanze e quindi se organizzate qualcosa dopo il 20 Agosto potremmo conoscerci...intanto buone vacanze anche a voi, ciao...
In risposta al messaggio di slimmy2for3 del 01/03/2020 alle 15:58:22Ciao voi che siete di Brescia e dintorni mi sapresti consigliare un camping, magari vicino al centro, per passare le vacanze di natale? Che sia in lombardia. Grazie mille
Buongiorno a tutti, camperisti con esperienza con altri gruppi ormai da 20 anni, cerchiamo altre persone di Brescia e zone limitrofe per organizzare insieme qualche uscita nei week end ed eventualmente anche allacciare buoni rapporti di amicizia. Siamo una coppia giovanile di 66 e 62 anni con figlio ormai grande che non partecipa più.