quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 05/03/2014 21:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gigio approposito dell'area di Monzambano stiamo proprio organizzando li per il week del 22/23 e spero ci dia conferma anche Gilgia che era già in lista, domattina devo chiamare il ristorante per vedere cosa propone, se vuoi aggregarti trovi i dettagli in FRANCIA AGOSTO sezione compagni..[:D][:D] jeri
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 05/03/2014 22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gilgia come vedrai scritto sul forum dovrei sentire il ristoratore domattina e come vedrai ho anche lanciato la proposta di trovarci casomai questo week visto che mettono un sole splendido mentre guardando il meteo dicevano dal 20 gelo e neve[?][?] però non so se tutti sono d'accordo visto che sarebbe un po all'ultimo momento... comunque se dovesse andare bene anche agli altri mi sembra di capire che tu questo week ci saresti comunque vero? fammi sapere[;)] jeri
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 05/03/2014 21:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi se c'è anche Gigio potremmo conoscerci anche con lui[:D][:D][:D] jeri
quote:Risposta al messaggio di dipolo inserito in data 06/03/2014 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ti ho mandato un messaggio privato, poi vediamo se unisce qualcun'altro ciao jeri
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 06/03/2014 20:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti ho letto che c'è il mercato la domenica[:D], casomai se non si fa tardi (possiamo anche grigliare un po prima)una biciclettata per digerire...ci può stare! sapete però se dobbiamo portare la griglia oppure c'è gia la, con il rischio però che sia già occupata? Noi non ci siamo mai stati... jeri