quote:Originally posted by pablo52> Pablooo...quanto tempo che non ti leggo[:D][:D][;)] Per la lista aspetto conferme, se mi danno l'ok metto subito in moto tutto[:D][;)]
DAI PASQUALE INIZIA CON LA LISTA, SE LUISA NON HA IMPEGNI CI ACCODIAMO ANCHE NOI PER PUNTOLAGO. UN ABBRACCIO A TE E FAMIGLIA. PAOLO >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Parto con la lista, pizzata Puntolago 7-8 Febbraio[:D] 1-Prodigiojunior 2-Bartl 3-Pio73 4-Carlo965 5-TargatoNa 6-Naxos1 7-Frida512 8-Pablo52 9-Etj 10-Vincent61 Avanti che c'è posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Indirizzo: Via Civita - San Giovanni Incarico (Fr) www.puntolago.itid="blue">id="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by vincent61> Ciao Vincent[;)] tutto bene, ti ho inserito[:D][;)]
Ciao Pasquale sono Vincent 61, come va'?ci puoi inserire anche a noi? siamo 2 persone o piu', poi ti faccio sapere. saluti a tutti. >
quote:Originally posted by Bartl> [?][?][?][?][?]
non veniamo più a Puntolago perchè non ci capiamo una mazza di assicurazioni e non vorremmo rovinare il "raduno-meeting" sarà per la prossima. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> . Nulla di chè Paki...ha mangiato pesante nel post dedicato alle assicurazioni..mejo così..
quote:Originally posted by Bartl> [?][?][?][?][?]
non veniamo più a Puntolago perchè non ci capiamo una mazza di assicurazioni e non vorremmo rovinare il "raduno-meeting" sarà per la prossima. >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior>quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Parto con la lista, pizzata Puntolago 7-8 Febbraio[:D] 1-Prodigiojunior 2-Bartl 3-Pio73 4-Carlo965 5-TargatoNa 6-Naxos1 7-Frida512 8-Pablo52 9-Etj 10 - Bellillo?? scusate ma x partecipare bisogna capire qualcosa di assicurazioni???? Avanti che c'è posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Indirizzo: Via Civita - San Giovanni Incarico (Fr) www.puntolago.itid="blue">id="size3">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by vincent61> Vediamo, che assicurazione hai? [:D][:D][:D][:D][:D]
ciao pasquale sono vincent 61 ti avevo dato la mia disponibilita'per aggiungermi nella lista,all'inizio avevo visto che ero inserito,poi dopo non ho visto piu'il mio nome nella lista , puoi aggiornarmi ? grazie vincenzo. >