quote:Originally posted by eduardo> Io si, scrivimi in privato.
qualcuno conosce qualche rimessaggio che abbia disponibilità di posti grazie eduardo >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
quote:Originally posted by eduardo> Io si, scrivimi in privato. anch'io interessato ti ho mandato una email, grazie Andreaid="size2">id="blue">
qualcuno conosce qualche rimessaggio che abbia disponibilità di posti grazie eduardo >
>
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI ma che dici?[:0][:0] uscire con tipi poco consigliabile come Prodigio?(interista) o peggio ancora come Carlo 65 o i Bellilo? (periferia agro aversana\napoletana) mai e' poi MAI,lasciali stare che sono tipi poco raccomandabbili [:D][:D][:D][:D]
ragazzi scusatemi se mi intrometto,visto che siamo della Regione Campania con lo stesso intento, perchè facciamo queste differenze di provincia e non collaboriamo tutti insieme con Camperisti Campani 2,così facendo aumentiamo le conoscenze, anche perchè parecchi che vedo postare già ci conosciamo avendo fatto uscite insieme? ciao Govanni id="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Credo che il gruppo nasca per vedere quanti camperisti ci sono in provincia di Caserta, ma nulla toglie che ogni tanto ci si potrà aggregare[;)] @ Rapaki-Sagge parole[;)]
ragazzi scusatemi se mi intrometto,visto che siamo della Regione Campania con lo stesso intento, perchè facciamo queste differenze di provincia e non collaboriamo tutti insieme con Camperisti Campani 2,così facendo aumentiamo le conoscenze, anche perchè parecchi che vedo postare già ci conosciamo avendo fatto uscite insieme? ciao Govanni id="purple">id="size5"> >