camperisti di milano e provincia proponetevi per uscite brevi, medie,e lunghe.siamo una famiglia di 4 persone 39-39-13-7,cerchiamo equipaggi simili per uscite in compagnia.
26 dic....partenza x Madrid e rientro passando x Valencia al 2 gen.. con soste varie per luoghi o città interessanti... 2 camper con 2 famiglie... bimbi e ragazzi al seguito.... ciao
ciao wing noi siamo equipaggi con figli come i tuoi 38/38/11/6 stiamo organizzando un giro dal 28/12 al 02/01 in francia siamo 7 equipaggi tutti con figli noi siamo già alla 3 uscita tutti insieme e ci stiamo divertendo se vi interessa
a dimenticavo io sono della provincia di como ti lascio la mia email così se vuoi sapere delle informazioni contattami pure
songia@alice.it
altrimenti ti auguro buoni km alla prossima
Ciao noi siamo un'equipaggio di 4 persone io 43 moglie 40 bimba di 6 e bimbo di 1 anno siamo di Buccinasco se vi va possiamo metterci d'accordo per delle uscite
quote:Originally posted by wing camperisti di milano e provincia proponetevi per uscite brevi, medie,e lunghe.siamo una famiglia di 4 persone 39-39-13-7,cerchiamo equipaggi simili per uscite in compagnia.
>
ciao Maury67,sono wing, la nostra partenza prevista è pr il 29 mattina e rientro il 3 direzione trentino al camping vidor. fammi sapere se ti può interessare,e festeggeremo l'ultimo nel migliore dei modi.Ti lascio il mio indirizzo di posta silver167@libero.it
cell. 338-2732344
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.