quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 17/01/2013 11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su "gruppi" ci sono i camperisti veneti, tanti da Padova ecc...
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 15/01/2013 20:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno, frequentiamo il gruppi dei camperisti veneti con Umberto, vicentiano, che ti ha risposto, se ti fà piacere aggregarti per condividere qualche w.e. in compagnia sei ben accetto, come ti ha detto Umberto ci sono parecchi padovani nel gruppo. Ciao Graziano
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 17/01/2013 16:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tra i camperisti Veneti ci sono molti Padovani e anche della stessa tua zona. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 15/01/2013 20:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno44 di Vigodarzere, abito anch'io nello stesso paese ma non credo di conoscerti. Come vedi sulle pagine di "Gruppi, Camperisti Veneti e simpatizzanti" ci stiamo organizzando per un piccolo incontro a Cesuna, se ti va potremmo conoscerci! Ciao Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 31/01/2013 15:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma non dicevi che non puoi salire in montagna? Non credo che Cesuna sia più alta di Folgaria.Comunque se qualche camperista Padovano o Veneto si vuole aggregare la prossima occasione di ritrovo sarà a Cesuna il primo WE di marzo,se qualcuno è interessato mi contatti ,darò i dettagli. Ciao. Gianni