In risposta al messaggio di sakermanu del 09/01/2018 alle 12:59:47Carissima Emanuela,
Ciao a tutti, siamo una coppia di giovani camperisti di Roma con una bimba di un anno e mezzo al seguito. Cerchiamo equipaggi con le stesse esigenze per partire insieme. Questo week end ad esempio vorremmo andare a Gaeta a vedere le luminarie (le smontano domenica sera), chi c'è? ;) Ciao Manuela
In risposta al messaggio di sakermanu del 09/01/2018 alle 21:47:04mi hai fatto morire dal ridere con la tua risposta anche noi di roma con bimbe " al seguito " anche se un pochino piu grandi ( 13/11 anni) al momento prevediamo un uscita x meta/fine febbraio magari ci si organizza
...che dire...la nostra richiesta di compagnia era sicuramente diretta a persone più simpatiche e di buon senso! L'immagine di un'estranea che passa il tempo a rispondere ad un'altra estranea, facendole notare una espressione (opinabilmente,davvero opinabilmente) sbagliata, ed ergendosi a giudice/avvocato di una bambina contro i suoi pessimi genitori...be', mi fa semplicemente sorridere e (cit.) mi dà molto da ... pensare. Detto questo...c'è qualcuno di più simpatico da queste parti? :)
In risposta al messaggio di sakermanu del 09/01/2018 alle 12:59:47ciao anche no con bimbi al seguito( 3 e 2 anni), siamo di trento, l'anno scorso sono andato a capo nord scortato dai miei figli, quest'anno sicuramente farò qualcosa di più "tranquillo"(solo per una questione economica).
Ciao a tutti, siamo una coppia di giovani camperisti di Roma con una bimba di un anno e mezzo al seguito. Cerchiamo equipaggi con le stesse esigenze per partire insieme. Questo week end ad esempio vorremmo andare a Gaeta a vedere le luminarie (le smontano domenica sera), chi c'è? ;) Ciao Manuela
In risposta al messaggio di sakermanu del 09/01/2018 alle 12:59:47Ciao Manuela,