quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/12/2012 12:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non siamo in molti!
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 06/12/2012 22:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed hai anche reminiscenze venezuelane. Nessuno della mia zona frequenta COL
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/12/2012 12:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] scusami Mirton, ma ho letto solo ora [:(], dunque .. mi trovo a Cassino e sono felice di sapere che c'è un camperista nelle vicinanze ,che oltre che collegarsi a COL..si interessi ad altri camperisti [:)]. Di solito...neincrocio molti in zona...ma difficilmente ci si ferma assieme per poter scambiare due chiacchiere [V].Personalmente...sono con un gruppo di amici,liberi da qls tipo di vincolo "la cipollaro gang" ,abbastanza nota su COL,ma siamo liberissimi di scegliere dove-come-quando e con chi uscire[;)]. Resto sintonizzato cmq su questo post, e ..felice di averti conosciuto ,almeno per ora, virtualmente [:)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 08/12/2012 18:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che sei pensionato come me. Nel grossetano ci sono stato più di una volta ed ovviamente mi piace tantissimo. Spero che tu non abbia avuto danni dall'alluvione. Qual è il tuo paese d'origine?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 09/12/2012 16:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirton il mio paese di origine e Esperia, pero ci sono restato fino all'eta di 19 anni, poi con il lavoro ho girato un po tutta Italia, sono stato anche 7 anni a Ceprano, quindi conosco bene la zona. Mercoledi pomeriggio farò un salto a Pontecorvo e ci resterò per qualche giorno. Se vieni da queste parti, fatti sentire che senz'altro un caffe insieme lo consumeremo.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 15/12/2012 13:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai dato seguito alla mia richiesta di prendere un caffe insieme, come vuoi che il col sia frequentato se non c'e comunicazione.
www.carnevalebassanoromano.it
cell 3383437185.