quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 09/10/2009 10:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao falvio grazie mille per l'interessamento, fammi sapere chi offre di più ma intanto fai presente che questa parte è solo l'ntroduzione [:D][:D][:D][:D][:D] per il corpo del testo ci si vede direttamente sui blocchi di partenza adesso che guardo bene mi viene una domanda, ma voi non ci sarete o sei solo in attesa di conferma ferie?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 09/10/2009 10:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in attesa , poi nel we ti (se riesci a presenziare) aggiorna donatella sulle disponibilità dei vari eventi con giustica scritta e firmata. Ciao e auguri ancora x i [:I][:I]piccoli [:o)][:o)] tana[:I][:I].
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 09/10/2009 11:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille flavio, abbiamo discusso un po di tutto e la tua 51% mi ha accennato qcs e da quanto ho inteso mi sembrava abbastanza ottimista riguardo a francoforte....o sbaglio???? Correggimi se ho inteso bisi per fave[:D][:D][:D] Devi fare davvero i complimenti a Donatella che più di chiunque altro si è dimostrata un camperista nato!!!! Bravissima Donatella sei un mito!!!
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/10/2009 18:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) [V] come stanno i piccoli tana? [V] uno smack grosso [:X] grosso ai malatiid="red"> 2) x francoforte sicuramente un sogno fantastico che desideriamo intensamente avverare , ma troppi [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ci separano dall'avverarsi [V][V] 3) sarete sicuramente i primi a sapere qualsiasi novità 4) avvisata dei tuoi complimenti, DONATELLA si è quasi commossa ,mi devo preoccupare ??? scherzi a parte so di avere un ottima autista,[;)] e non solo[:D][:D]. ciao a tutti flavio
quote:Risposta al messaggio di peppomaya inserito in data 11/10/2009 21:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva evviva ancora bimbi piccoli e grandi nel gruppo,ben arrivati sarà un piacere condividere anche con voi le nostre emozioni durante i nostri incontri sia sul forum che fuori . ciao Flavio donatella alyssa desirè
quote:Risposta al messaggio di peppomaya inserito in data 11/10/2009 21:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!!! Bene arrivati!! Quando c'è qualche equipaggio nuovo da queste parti si festeggia!!!! Spero di incontrarvi presto. Un saluto, ziomilo (Milo 30 Loretta 36 Alessia 5 Eros 4 mesi) P.S. c'è un'altro post che ha da poco aperto il grande tana. Si propone una gita nel we del 7-8 Novembre.... sul Lago di Ledro... vedi tu!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/10/2009 22:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> compagnia???? certo che si!!!! Scusa un attimo ma che diavolo ci devi fare a quel camper??? hai già su il mondo ed aggiungi ancora robe??? Poi non ti lamentare dei pesi [:D][:D][:D][:D][:D] Fabio hai trovato un Mc Giver che ti fa compagnia!!! Bravo Max
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/10/2009 08:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai un altro Mc giver... iniziavo a sentirmi solo!!! Cmq se qualcuno avesse bisogno dei nostri infernali oggetti a Francoforte, non venite a bussare alle nostre porte, altrimenti le parcelle saranno davvero salate, vero Max???[:D]
http://www.comune.acqualagna.ps...
Aspetto buone nuove CIAO MAXquote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 14/10/2009 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai cesco se iol problema è che non sei sicuro dieri di tenere duro ed attendere un po, quando tiriamo le fila ci dirsai cosa ha deciso ok? per ora preferirei tenerti in lista se poi hai certezza del no facci sapere, sempre se sei daccordo, dimmi tu
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/10/2009 08:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tana... hai commesso un'imperdonabile dimenticanza!!! Ti sei dimenticato di dire che è OBBLIGATORIO avere a bordo un Avvitatore!!!!!! :-)