quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009 19:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio milo: ti comunico che quando è partito Fabio dalle marche i due boccioni da 5 lt erano sani....e ricordo a Fabio che il vino rosso che ha bevuto era il mio....quindi a Zio milo il vino lo devi dare altrimenti prox volta non ti faccio assaggiare grappa e verdicchio Mancini[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 02/11/2009 20:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank, tutto bene il rientro, avevo ancora in mente ed in pancia quel cannolo siciliano[:D][:D][:D] E tu a Roma come va??? Mi raccomando preparati per questo week end con il carrello beta, avremo da lavorare[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 02/11/2009 20:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh inanzitutto il vino che ho bevuto era di Maurizio...non iniziamo ad appropriarci di cose che non sono tue. Poi il vino me l'ha offerto Maurizio... ma tu che c'entri???[:D][:D] Evvaaaaiiii solidarietà maschile[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009 20:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda se non glie lo avessi ricordato io prima di partire tu non avresti bevuto nulla.....e poi siete sempre VOI che preparate il camper....seeeeeeeeeeeeee....e quando????
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/11/2009 19:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] Ma allora e' proprio SFIGA [}:)][}:)]id="navy">