quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 07/11/2009 21:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank, anche noi qua' a vederci la De Filippi che [8][8]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 07/11/2009 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè potresti allietarci la serata con un bel video di fabio e Milo....visto che noi ci sopportiamo la de filippi [8][8][8]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/11/2009 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma l'opzione è scaduta,finita maria finito lo spettacolo . I ragazzi hanno dato il loro meglio sopratutto la mutanda fantozziana di fabio ha fatto furore, non ti dico il lancio di quella di milo . . . Ti lascio immaginare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/11/2009 00:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vale....non vale.....siete due sòle....stavamo tutti aspettando il video e ci avete mandato a letto senza nulla[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/11/2009 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è la scusa x mangiarne di più(di fiorentina) o x fare un pò di mutua(visto il mio dolce peso)? Comunque ti faccio sapere. @milo catene provate e ok . . .Mo se non ne trovi + sono c.,. :-):-) tuoi Grazie ancora comunque Ciao a tutti ed un grazie di cuore x il fantastico we da tutti noi
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/11/2009 21:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO voglio proprio vedere foto o filmino di cio' che mi sono persa ieri sera.....son proprio curiosa di vedere come eravate ridotti... [:D][:D][:D]