quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 14/10/2009 18:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cesco mia sorella ha una bimba (grandicella dall'altezza) di 10 anni tranquillo che anche non ci fossero bimbi così cresciuti ci pensano i più piccoli a tenerli tutti occupati. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] benvenuti nel gruppo, ma scusa tu perti alle 13.00 di sabato o venerdi? per info io conto di arrivare verso le 18.00 - 18.30 di venerdi
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 14/10/2009 18:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, grazie dell'accoglienza. Io parto di Sabato purtroppo... la scuola non posso fargliela perdere. Ma ci si ferma fino a domenica, giusto?
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 14/10/2009 21:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manuel , peccato davvero vedrai che arriva presto anche francoforte così ci rifacciamo in compagnia. Come stanno i virus? crescono bene? saluta la ciurma ciao
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 14/10/2009 13:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche Matteo scalpita per rivedere il suo amico Alessandro [:)] noi vorremmo esserci,ma purtroppo abbiamo un inconveniente non da poco e non siamo sicuri di risolverlo prima di quella data [:(][:(] speriamo bene...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 15/10/2009 00:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/10/2009 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, mi fa piacere conoscervi finalmente. Mia figli ha letto del museo delle palafitte e mi ha messo all'angolo... Cesco
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 15/10/2009 08:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia temeva di essere la più grande e di fare la baby sitter e siccome lo fa già a casa cominciava a storcere il naso... Poi, visto le risposte, si è tranquillizzata e comunque le possibilità che il posto offre hanno attirato la sua attenzione. Mi volete lo stesso anche se vengo di sabato? [;)][;)]