quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 15/10/2009 09:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia e soprattutto benvenuta fra di noi e poi certo che puoi partecipare fra noi, un nuovo arrivo è sempre una festa. Pensa conoscerai Ziomilo che per ogni arrivato stappa una bottiglia di spumante (meglio starne lontani quando stappa le bottiglie, non si salva nessuno nenonati inclusi[:D][:D]). Ti ringrazio per i complimenti fatti al nostro gruppo, ma forse i complimenti prima di tutto bisogna farli ai nostri piccoli che sono così bravi a familiarizzare fra di loro e far gruppo tanto da concedere anche a noi adulti la giusta tranquillità che merita un clima di vacanza. Se ci hai seguito da lontano sai qual'è lo spirito del gruppo, per cui lasciamo le parole da parte e diamo vigore ai fatti ed alle prossime uscite. Allora vi consideriamo dei nostri per le prossime uscite??? P.s. Mi levi una curiosità? Ma eri a gropparello l'anno scorso in novembre??? Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/10/2009 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio1968,purtroppo l'anno scorso nn ero a gropparello,magari ci siamo incontrati nell'uscita che ivan organizzò a seridò? purtroppo in quell'occasione nn abbiamo potuto conoscere molti equipaggi inquanto la fiera di per sè costringeva i genitori a seguire le esigenze dei bambini e anche perchè per problemi di catechismo dovevamo rientrare prima degl'altri, facendoci rinunciare alla grigliata che poi avrebbero fatto. considerarci dei vostri per le prossime uscite??? stanne certo nn mancheremo[;)][:D],anzi nn vedo l'ora di potere confermare questa del lago[:p][:)] UN SALUTO A TANA2 DA PARTE DI MARCO(bradipo veloce)e monia(momy71) ciao monia
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 15/10/2009 15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bradipo! Finalmente un Milanese (provincia anch'io.. Pioltello, tu??) che mi aiuta a tenere a bada questa combricola di Veneti e Trentini!! [:)][:D] Benvenuto a te e al tuo equipaggio. Non vedo l'ora di darti il benvenuto di persona.... ho già messo in fresco lo spumante!! [:D][:D] Un saluto, ziomilo
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 15/10/2009 16:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bradipo spero molto veloce Se zio milo ha messo al fresco lo spumante stai al fresco Benvenuto ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di Dagata inserito in data 15/10/2009 19:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande idea ciò,così i tosi no ciapano fredo, Se te manca qualche roba dighelo a fabio che ghe pensa lu.lè il presidente! Se vedemo. Flavio & fam.
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 15/10/2009 22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande marco comunque tranquillo le bottiglie nel mio frigo ci stanno....unico inconveniente non so se arrivano a destinazione sane e salve.