quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 16/10/2009 08:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> &!%@X !??*¤@:&%?&*%; AMEN !!! Dopo la preghiera una precisazione. . . Il 6 è venerdì non è che anticipano la messa? Se ci seguì un posticino x voi e tutti gli altri c'è sempre stai tranquillo. Ciao a presto Flavio Ps : le mie donne erano ai colli alla messa di presentazione.ora della comunione ce ne sono di messe. E di presentazioni. Vedete voi
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 16/10/2009 09:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo,anche noi cattolici,un pò meno praticanti non x un problema di Credo ma x poca fiducia in chi rappresenta la chiesa.a prescindere dalle idee + o - discutibili state tranquilli che un altra occasione la troviamo. a presto. Flavio
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 16/10/2009 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca, Hai sentito l'odore della tenerina che hai deciso di venire? Bene son proprio contento. A presto ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/10/2009 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, sono un tifoso ultras del motto "che mondo sarebbe senza nutella" (e cioccolato in genere).[:p][:p][:p] A presto anche a te ciao.
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 16/10/2009 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ziomilo confermato! (Lo dico a bassa voce....)
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 16/10/2009 15:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai su damiano niente scuse. stai in camper o stai a casa che cambia? cambia il fatto che in camper sei in giro con un'ottima compagnia, io non insisto ma credo che sei solo tu a decidere se te la senti o meno di essere li con noi, non il medico che comunque rispetto come professionista. Ripeto vedi tu, se te la senti noi ci siamo e ti accogliamo a braccia aperte, solo una cosa.....non portare aceto perfavore [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] facci sapere qualcosa ok? noi incrociamo le dita
quote:Risposta al messaggio di Carducci98 inserito in data 16/10/2009 21:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pomeriggio di sabato??? benissimo ci si vede li se hai bisogno chiama ciao
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 16/10/2009 20:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma mi permetto di avanzare l'esempio del mio 51% che s'è fatta i colli euganei solo lei con la patente e da verbania sono 400km senza calcolare tutte le volte che è andata in liguria, romagna e in sicilia 1/3 dei km li ha guidati lei . Dai che ce la può fare deve solo provare poi il rischio è che non la farmi più poi sono c . . . . . Tuoi. Ciao Flavio