quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2009 09:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me , l'unico rischio è che x qualche we sparisce con i figli e tu a lavorare . . .Come ormai d'abitudine fa la mia.x l'attenzione solo le dimensioni ti portano ad essere + attento. Non dovrebbe essere un problema. Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2009 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Impagabile vero [?][?][?][?] Poi quando ti ricapita di avere il telecomando e decidere cosa vedere [?][?][?][?] Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 16/10/2009 11:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, perdona la mia assenza ma dire che sono incasinato è dire poco. Dai almeno respirate un pochino senza i miei continui interventi sul forum[:D][:D] Per Ledro che dici facciamo strada assieme??? P.s. Se facciamo qualcosa nei prossimi w.e. ci sentiamo, ok???
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2009 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa Max che lo scorso week end, QUALCUNO, visto che la moglie era via con il camper oltre a fare tutto quello che dici tu, ha fatto anche un festino con tanto di brasiliane al seguito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/10/2009 15:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è x quello c'erano anche 2 svedesi, sai mi piacciono anche le bionde . . . Che 6 geloso [?] [?][?][?][?] Vedi la scusa di lavorare il sabato. . . C i ao. . . Flavio
quote:Risposta al messaggio di frank973 inserito in data 17/10/2009 21:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VECCHIO A CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] sono molto tentato... logicamente mi piacerebbe venire con voi ma non potendo partire venerdi. e con la bimba piccola sarebbe difficile partire la mattina presto almeno di sabato non volevo fare 700 km praticamente in 2 giorni .. per adesso sarò dei vostri nei weekend meno impegnativi.........[:)][:)][:)][:)][:)] poi magari se riesco a partie venerdi..............
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/10/2009 20:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti ma quanti siamo [?][?] Questa e' una famiglia che si allarga a macchia d'olio [;)][;)] E' da un po' che manco dal forum e colgo l'occasione per salutare e dare il benvenuto a tutti i nuovi e salutare con un abbraccio i miei vecchi compagni di viaggio [:D][:D][:D]id="navy">