quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 20/10/2009 14:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara momy saluta il vecchio bradipo e non preoccupatevi il posto c'è spero davvero di rincontrarvi e stare un po assieme vedrete che i fanciulli avranno modo di divertirsi ciao e a presto se hai bisogno cghiama altriemnti ci leggiamo qui
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 21/10/2009 08:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cesco scusa hai proprio ragione, lo avevi chiesto e mi è passado dalla testa allora per domenica a pranzo se vuoi hai la pizzeria ristorante attaccato dove npoi sostiamo e dove passeremo la cena del sabato per il resto in giro ci sono alcuni locali che però non conosco ma se vuoi qcs di veloce e vicino credo ceh la cosa migliore sia la pizzeria attaccata alla sosta dei nostri bisonti. se ti serve qcs di particolare dimmeolo che mi atttivo per avere info ok? ciao
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 21/10/2009 12:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non affidabili dici???? fatti mandare una tenerina da Flavio in anticipo e mettila davanti al vetro posteriore....vedrai che fila avrai al seguito [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 21/10/2009 12:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara io confermo la partenza venerdì pomeriggio. Voi a che ora partire??? Dai fatemi sapere così sentiamo anche lucacot per sapere i suoi orari. Per gli altri veneti, so che fabio e nadia partiranno la sera sul tardi, Dagata parte sabato mattina, per cui a questo punto potremmo essere tre gli equipaggi che fanno strada assieme. Fatemi sapere, cmq io penso di partire fra le 18 e le 19. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 21/10/2009 13:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tana,potrei provare con la tenerina come dici tu.Io non la conosco ma da quello che posso vedere sembra faccia un grande effetto!!!! ciao a tutti Barbara
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 22/10/2009 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] c'era in una pubblicità uno che diceva. . . Provare per credere. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 22/10/2009 20:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monia sono felicissimo spero di ritrovarvi a Ledro e ritrovarci poi ancora per tante e tante uscite il posto c'è, fateci sapere
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 23/10/2009 19:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto bene è all'interno del campeggio dove noi sostiamo sabato è aperto basta prenotare i trattamenti richiesti ma ricordo che si trova a Molina, sabato tardo pomeriggio ci spostiamo a Pieve ok?