quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 25/10/2009 17:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Post off-line Stanno caricando gli avvitatori e sistemando i camper x ledro. Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 25/10/2009 19:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli avvitatori????mmmmhhhh guarda Flavio che ti mando Emas con il rimorchio della Beta Utensili e poi vedrai...altro che avvitatori[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/10/2009 08:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto 6 permaloso? Guarda che anche il mio è in carica ho anche la batteria di scorta e se te la prendi così anziché aiutarti a svitare gli altri camper potrei anche svitare il tuo. . .cosa ne pensi .?¿ .?¿ .?¿ hahahahahaha Emas ?¿?¿?¿? hahaha . . . Come¿? ora che hai trovato il braccio destro fai il grande ?¿?¿?¿? hahaha . . .Hahaha Ciiiaooooo Flavio Hahaha. . .Hahaha
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/10/2009 11:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...no...no Fermi tutti...ho frainteso[:D][:D][:D] avevo capito che avessi abbandonato il gruppo degli avvitatori folli[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/10/2009 11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaahaaaah Mi sembrava strano che voltavi le spalle così imprudentemente ad un fidato avvitatordipendente. Dai, scherzi a parte, Ma quando arriva sto 7 novembre Che non vedo l'ora di svitare un pò di camper e di far 4 risate con tutti quanti. Ciao a presto Flavio
quote:Risposta alo messaggio di E m a s inserito in data 27/1a0/2009 21:44:35 (Visualizza messaggioc in nuova finestra)>> [:)][:)]tranquillo [;)][;)]tutto pronto[:D][:D]. ciao
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 28/10/2009 14:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cesco, beh adulti è una parola grossa[:D][:D][:D] forse sono più adulti i nostri bimbi[:D][:D][:D] Compreso te saremo 42 adulti. Portati il block notes per prendere appunti altrimenti non ti ricorderai nulla delle persone presentate[:D][:D][:D] Dai scherzi a parte, vedrai che è come essere in famiglia, siamo tutti persone alla mano, sarà come conoscersi da sempre[;)]