quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2009 11:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no, abile e arruolato,cesco è un amico da sempre(prima che ci buca le gomme è meglio tenerlo buono) . . .se poi porta un autobotte . . . Vuoi essergli nemico? Hei cesco , porta anche i biberon x i bimbi grandi. Ciao a tutti Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/10/2009 17:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Grazie Flavio, vanno bene i fiaschi con il ciuccio ? [:D][:D][:D][:D] Fino a cinque anni fa vivevo a Bardolino... non è un gran che ma è sempre un buon vinello... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 28/10/2009 17:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita per x il fiaschetto di buon vinello siamo disposti a tutto, Anche a depositare gli avvitatori vero fabio? Ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/10/2009 18:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai per un bel fiaschietto, depositiamo anche l'ascia di guerra... ma sotto i fumi dell'alcol, può darsi che qualche avvitatore continuerà a girare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 28/10/2009 18:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa Francesco che come al solito non hai capito una cippa...dai stai tranquillo ti porterò una bottiglia col tappo per fare il botto[:D][:D] Scherzi a parte, certo che la tua amica si può aggregare, no problem... per le spese fisse non c'è nulla di fisso, in quanto è tutto facoltativo. Chiaramente il museo delle palafitte costa 2 Euro a persona, mentre abbiamo poi deciso per la pizzeria piuttosto che per il ristorante (un pò scomodo da fare a piedi alla sera). il costo è molto più basso, sarà intorno grosso modo alle 10 Euro a persona per la pizza. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di amandre inserito in data 28/10/2009 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilli nessun problema ciao a tutti ragazzi, ammazza avvitatori, rhum, botti, fiaschi......a me basta la tenerina di Flavio tutto il resto lo lascio a voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma nooooooooooooooooooooooooooo certo che no!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho pronto grupppo elettorgeno, compressore e demolitore da cantiere stradale quindi poche storie, io buco, buco e buco tutto quello che trovo....se poi mi lasciate mettere in pratica manovre di speronamento .....vedrete che figata ciao a tutti e non vedo l'ora di rivedervi tutti ciao
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/10/2009 10:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiiiiiiiiii benissimo ecco la lista e felicissimi di avervi con noi tutti
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/10/2009 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sia evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii saremo un biscione che parte e arriva tutto intorno al lago
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 30/10/2009 21:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ci vedo gia durante il trasferimento in direzione ristorante tutti in colonna non sembra ma 20 equipaggi so tanti. . . Ciao