quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 25/05/2010 12:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alèèèèèèèèèèè [:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/05/2010 20:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENTI: IO non sarei cosi'sicuro della cucina dell' eroe com la maglietta della Harley che risponde al nome si skorpio el cogo de vigasi AHHHH AHHHHH AHHHHHH[:D][:D][:D] MA sotto, sotto e' un bravo ragazzo
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 25/05/2010 13:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simooooooo! quelle faccine diavolette sono inquietanti...hai dato un assaggio di tenerezza con Emas e Sofia prima delle foto compromettenti? [:D][8D] Baci Simo, mi ha fatto piacerissimo conoscerti! [;)] Paola
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 25/05/2010 13:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione a te e alla piccola, spero niente di grave.[:)][;)] Intanto volevo sapere e cmq provare a buttare giu una possibile lista di chi questo week vorrebbe unirsi per vederci da qlc parte.. 1)Samsand Ciao a tutti e tanti bacetti Samantha[:I]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di paridela53 inserito in data 25/05/2010 13:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fate caso a paridela... è un vekkio veronese camperizzato ke una volta in camper ci andava in giro..una volta [:D][:D][:D] ...adesso al max fa interventi sui thread di quelli ke il camper lo usano [;)] Ciao Lorissssssssssssss [:)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 25/05/2010 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi (io e Pao) siamo in parola cn Simo x Jesolo... se il tempo sarà clemente... seguiamo gli sviluppi (anche quelli di Simo). Bye Sko
quote:Risposta al messaggio di Samsand inserito in data 25/05/2010 16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha per questo w.e. mettici pure a riposo [B)] Dobbiamo prepararci per Roma [:D]
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 25/05/2010 16:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simo! Che belle foto! La tua sirenetta poi è bellissima! [:X][:X] Un bacione Paola P.S: Per oggi....incrociamo le dita e ogni altro arto per te.