quote:Originally posted by Cristiano N> Malattie permettendo dei bimbi noi a pasqua saremo in toscana vicino firenze....per ponte 1° maggio ad un raduno a ciampino organizzato da un ns. amico.....vedi post....aggiungetevi se vi va'......per il mare non vedo l'ora che arrivi 'sta benedetta estate...e poi via all'area sosta di p.to recanati vicino alla pista go kart...magari se viva' ci si puo' vedere la'....fatemi sapere ciao
OH MARCHIGIANI, TIRATE FUORI IL CAMPER PER PASQUA O ASPETTATE TUTTI L'ESTATE.......................... DAI CHE SI ORGANIZZA.................... SALUTI >
quote:Originally posted by topastri> Ciao Massimo....ma dai non dirmi che vieni nella stessa area di sosta?chissa' se ci conosciamo...noi solitamente siamo li tutti i week...io ho laika x700 e i ns. amici adriatik 690 dk.... per questo week non sappiamo ancora , tutto dipende dal tempo... ciao a presto
per Pasqua anche noi in Toscana dai parenti, mentre per l'estate stessa area di P.to Recanati già dallo scorso anno. per questo weekend del 4/5 aprile? qualche idea? ...magari in regione o nelle confinanti massimo(41) + Teresa(39) >
quote:Originally posted by topastri> ah dimenticato....di dove siete?
per Pasqua anche noi in Toscana dai parenti, mentre per l'estate stessa area di P.to Recanati già dallo scorso anno. per questo weekend del 4/5 aprile? qualche idea? ...magari in regione o nelle confinanti massimo(41) + Teresa(39) >
quote:Originally posted by topastri> Ciao Massimo....ma dai non dirmi che vieni nella stessa area di sosta?chissa' se ci conosciamo...noi solitamente siamo li tutti i week...io ho laika x700 e i ns. amici adriatik 690 dk.... per questo week non sappiamo ancora , tutto dipende dal tempo... ciao a presto [/quote] all'area dei go kart ci siamo stati 4 o 5 weekend, eravamo con un Joint semintegrale, ma non credo che siamo conosciuti. l'area ci è stata consigliata da un collega di lavoro (Gabriele su Mobilvetta mansardato + moglie e due bimbe...magari conosci loro che vanno lì da piu' tempo). [/quote] sinceramente non li ricordo...puo' darsi che vedendoli poi mi ricordi di loro...[:D]
>