In risposta al messaggio di stefanoreem del 14/05/2019 alle 14:17:43Ciao, noi abbiamo un gruppo principalmente nel nord Italia, organizziamo uscite più o meno tutti i mesi, se vuoi unirti a qualche uscita ci farebbe piacere. Penso che anche per i tuoi figli andrebbe bene perché tra di noi ci sono equipaggi con e senza figli e quelli che ci sono hanno varie età
buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Rubiera 43 e 36 con figli 14 e 3. siamo alle prime esperienze, se qualcuno volesse unirsi a noi per qualche weekend sarebbe perfetto! ciao a tutti
In risposta al messaggio di Nippon K del 15/05/2019 alle 13:41:19ciao Emiliano, mi sai già dire il programma del 15/16?
Ciao, noi abbiamo un gruppo principalmente nel nord Italia, organizziamo uscite più o meno tutti i mesi, se vuoi unirti a qualche uscita ci farebbe piacere. Penso che anche per i tuoi figli andrebbe bene perché tra di noici sono equipaggi con e senza figli e quelli che ci sono hanno varie età Al 15 e 16 giugno abbiamo in programma una bella uscita, se ti interessa fammi sapere. Buon km Emiliano
In risposta al messaggio di stefanoreem del 15/05/2019 alle 14:29:19Ti faccio un copia incolla, se vuoi maggiori informazioni mandami in privato il tuo numero che ti chiamo e ti spiego bene tutto
ciao Emiliano, mi sai già dire il programma del 15/16? ciao Stefano
In risposta al messaggio di stefanoreem del 14/05/2019 alle 14:17:43Ciao Stefano, noi abitiamo a Carpi, Io 42, moglie 36 e le nostre bambine di 12, 10 e 4 anni. Teniamoci aggiornati sulle uscite che proviamo a combinare un incontro.. o chissà magari avremo il piacere di vedervi nel gruppo "Camperistaturbolento"
buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Rubiera 43 e 36 con figli 14 e 3. siamo alle prime esperienze, se qualcuno volesse unirsi a noi per qualche weekend sarebbe perfetto! ciao a tutti
In risposta al messaggio di Niko77 del 15/05/2019 alle 23:27:03ciao Niko, più che volentieri... sono nuovo del forum e non ho ben capito come funziona sentirsi in privato, quindi ti lascio la mia mail: cdfotoincisi@gmail.com
Ciao Stefano, noi abitiamo a Carpi, Io 42, moglie 36 e le nostre bambine di 12, 10 e 4 anni. Teniamoci aggiornati sulle uscite che proviamo a combinare un incontro.. o chissà magari avremo il piacere di vedervi nel gruppo Camperistaturbolento Niko
In risposta al messaggio di stefanoreem del 16/05/2019 alle 07:58:54Benissimo dai... volentieri! Noi probabilmente saremo fuori il we 25/26, per qualcosa di tranquillo in zona da definire e, ovviamente, dato il poco tempo a disposizipne, non lontano!
ciao Niko, più che volentieri... sono nuovo del forum e non ho ben capito come funziona sentirsi in privato, quindi ti lascio la mia mail: cdfotoincisi@gmail.com magari riusciamo ad organizzarci per uno di questi fine settimana, cosa dici? ciao
In risposta al messaggio di stefanoreem del 16/05/2019 alle 07:58:54Dove c'è il tasto Rispondi ne trovi altri 2, Abuso e Contatta.
ciao Niko, più che volentieri... sono nuovo del forum e non ho ben capito come funziona sentirsi in privato, quindi ti lascio la mia mail: cdfotoincisi@gmail.com magari riusciamo ad organizzarci per uno di questi fine settimana, cosa dici? ciao
In risposta al messaggio di Nippon K del 16/05/2019 alle 13:59:02Ciao Emilianoooo...
Dove c'è il tasto Rispondi ne trovi altri 2, Abuso e Contatta. Clicca su contatta, ti apre una finestra dove puoi scrivere il messaggio, arriverà al destinatario come mail, a quel punto pottete scrivere in privato. Emiliano
In risposta al messaggio di Niko77 del 16/05/2019 alle 14:08:30grazie ad entrambi... mi sento molto molto tonto!!
Ciao Emilianoooo... Chissà, magari per il 14/16 giugno riusciamo ad incastrare e facciamo un salto anche noi... ma la vedo dura A presto!!
In risposta al messaggio di Niko77 del 16/05/2019 alle 14:08:30Ciao Niko, dai sarebbe bello !!
Ciao Emilianoooo... Chissà, magari per il 14/16 giugno riusciamo ad incastrare e facciamo un salto anche noi... ma la vedo dura A presto!!
In risposta al messaggio di stefanoreem del 14/05/2019 alle 14:17:43Ciao siamo anche noi di Reggio con figli di età simile ai tuoi, 3, 14 e 15. Ci possiamo tenere in contatto... siamo Camperisti da vari anni ma i figli ormai adolescenti, si annoiano un po’ senza coetanei. Ciao
In risposta al messaggio di stefanoreem del 15/05/2019 alle 14:29:19ciao a tutti avete un gruppo grazie a tutti
ciao Emiliano, mi sai già dire il programma del 15/16? ciao Stefano
In risposta al messaggio di manu69 del 15/07/2019 alle 19:17:42Ciao, se ti riferisci a me si lo abbiamo, su Facebook Camperista TurboLento
ciao a tutti avete un gruppo grazie a tutti
In risposta al messaggio di stefanoreem del 14/05/2019 alle 14:17:43Ciao, noi abitiamo a Formigine, siamo una coppia di 47 e 48 anni, con figli di 15 e 14 e un piccolo cane a seguito. Se ti va siamo disponibili ad uscire in compagnia. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di lukk 01 del 19/07/2019 alle 09:33:05grazie Luca, quando e dove vi trovate a Fiorano? ciao Stefano
Ciao sono Luca del camper club Fiorano Modenese se non ci conoscete veniteci a trovare o visitate il nostro sito o pagina facebook ,organizziamo serate in compagnia presso la nostra sede (vicino all'area di sosta di Fiorano)raduni , viaggi e week end (a breve 7 nostri equipaggi partiranno per il tour della Russia) scopo del club è vivere la vita in camper in compagnia e far conoscere il territorio modenese Ciao
In risposta al messaggio di stefanoreem del 19/07/2019 alle 09:35:40ciao
grazie Luca, quando e dove vi trovate a Fiorano? ciao Stefano
In risposta al messaggio di lukk 01 del 19/07/2019 alle 09:58:25perfetto!
ciao il giovedi sera la sede è aperta per chiacchere ,partite a carte caffè... altre sere le decidiamo al momento
In risposta al messaggio di Alessandro 71 del 18/07/2019 alle 17:57:48ciao Alessandro, ti è arrivata la mia risposta?
Ciao, noi abitiamo a Formigine, siamo una coppia di 47 e 48 anni, con figli di 15 e 14 e un piccolo cane a seguito. Se ti va siamo disponibili ad uscire in compagnia. Ciao a tutti
In risposta al messaggio di stefanoreem del 19/07/2019 alle 13:48:07Ciao, ho letto adesso... Ti contatto in privato
ciao Alessandro, ti è arrivata la mia risposta? sono un pò tonto tecnologicamente... ciao