In risposta al messaggio di nerowolfe del 05/11/2018 alle 18:26:59Ciao, sono un membro del gruppo Camperisti scooteristi..senza confini.
Salve a tutti Siamo una coppia di camperisti 66enni solo dal 2013, appassionati di moto, per questo ci portiamo dietro un Liberty 150 che, una volta parcheggiato il camper, usiamo molto per visitare i dintorni. Cerchiamoaltre coppie con la stessa passione per organizzare qualche viaggio, anche all'estero, avendo fino ad ora girato solo in Italia. Grazie per l'attenzione Ciao Mario
In risposta al messaggio di nerowolfe del 05/11/2018 alle 18:26:59Ciao a tutti sono Domenico, anche noi siamo una coppia di Caserta motorizzata liberty 150 disponibilissimi basta solo metterci d’accordo, saluti a tutti
Salve a tutti Siamo una coppia di camperisti 66enni solo dal 2013, appassionati di moto, per questo ci portiamo dietro un Liberty 150 che, una volta parcheggiato il camper, usiamo molto per visitare i dintorni. Cerchiamoaltre coppie con la stessa passione per organizzare qualche viaggio, anche all'estero, avendo fino ad ora girato solo in Italia. Grazie per l'attenzione Ciao Mario
In risposta al messaggio di nerowolfe del 05/11/2018 alle 18:26:59I camperisti scooteristi fanno un ‘chi c’é c’é’ a Vabro
http://www.frantoiovabro.it/
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 05/11/2018 alle 21:03:34Gent.le Vincenzo,
Ciao, sono un membro del gruppo Camperisti scooteristi..senza confini. Ci puoi trovare principalmente sulla ns.pagina Facebook e anche sul web. Per esserne membri bisogna avere lo scooter, quindi sei a posto. Organizziamocinque/ sei raduni all'anno, prevalentemente nel nord Italia. Sei di Torino quindi logisticamente sei ben posizionato. Ti invito ad iscriverti al nostro gruppo Facebook, tutto è gratuito, non esiste tessera associativa, quindi si paga solo la partecipazione agli eventi, tutti molto ben organizzati. Qui sul forum vedrai di un altro gruppo con denominazione simile, loro sono del centro Italia e quindi ovviamente la loro zona di ritrovo ne consegue. Mettici alla prova, non te ne pentirai. Ciao.
In risposta al messaggio di nerowolfe del 05/11/2018 alle 18:26:59E no. Hai detto di essere appassionato di moto ma giri con lo scooter.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 03/12/2018 alle 21:51:12Con Quell' ammasso di plastica ed elettronica ci giri tu !
E no. Hai detto di essere appassionato di moto ma giri con lo scooter. Chi è appassionato di moto gira con questa:
In risposta al messaggio di nerowolfe del 03/12/2018 alle 22:08:59Ahahahah….scherzavo!
Con Quell' ammasso di plastica ed elettronica ci giri tu ! io Giro con un BMW R 80 RT DEL 1985 !! Che purtroppo non entra nel garage del mio Laika anche per il peso 250 kg di puro metallo con zero elettronica, e una marea di emozioni che trasmette il bicilindrico aste e bilanceri che tu te le sogni !! Ciao e comunque viva la BMW
In risposta al messaggio di urbani 1 del 03/12/2018 alle 22:20:34Naturalmente scherzavo anche io.
Ahahahah….scherzavo! Volevo solo ricreare un po' di sfottò tra motociclisti e scooteristi. Comunque complimenti per il mezzo.
In risposta al messaggio di nerowolfe del 03/12/2018 alle 22:08:59Io anche quando avevo l’Adria ci mettevo una 749 oppure una Hornet, quella BMW é troppo pesa per il camper anche se c’entrasse farla salire e piazzarla diventa un problema.
Con Quell' ammasso di plastica ed elettronica ci giri tu ! io Giro con un BMW R 80 RT DEL 1985 !! Che purtroppo non entra nel garage del mio Laika anche per il peso 250 kg di puro metallo con zero elettronica, e una marea di emozioni che trasmette il bicilindrico aste e bilanceri che tu te le sogni !! Ciao e comunque viva la BMW
In risposta al messaggio di Grinza del 05/12/2018 alle 05:57:24Hai ragione. Troppo pesante, troppo larga e troppo alta. Non ci ho neanche provato a metterla dentro.
Io anche quando avevo l’Adria ci mettevo una 749 oppure una Hornet, quella BMW é troppo pesa per il camper anche se c’entrasse farla salire e piazzarla diventa un problema. Meglio un SH...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 05/12/2018 alle 21:18:20Due anch’io un SH ed un liberty...
Hai ragione. Troppo pesante, troppo larga e troppo alta. Non ci ho neanche provato a metterla dentro. In compenso ci metto…...lo scooter! Anzi due.