appena possibile cercheremo di riorgannizzare un "gruppetto" di amici ( al momento ho un problema d'ordine "ortopedico" con mia moglie che stà prendendo molto più tempo del previsto... quindi a presto [:)]... saluti Franco
sveglia ragazzi, siamo scivolati nel dimenticatoio, siete tutti in giro?
qualche idea per il 20 e 21 prossimi?
qualche proposta sperando che le nuvole siano altrove!
ciao, Vito
Come ho avuto già modo di scrivere su altro post (Camperisti amici di Scott) propongo per l'8 dicembre di recarci a Gubbio per l'illuminazione dell'albero di Natale (ovviamente tempo permettendo e se non ci sono idee migliori) Propongo anche di finire la serata davati ad una bella e fumante pizza ! ! ![^] [:)][;)][;)] sarò solo?... se no...sentiamoci...ciao a tutti Franco
Mentre resto in attesa per quanto riguarda Gubbio di seguito propongo per il prossimo mese di dicembre: MERCATINI DI NATALE A MARRADI (FI) la pro loco (www.pro-marradi.it) segnala che nei giorni 5,12,19 dicembre ci sarà esposizione di articoli da regalo, decori natalizi e numerosi attrazioni, tra queste "un quintale di polente al ragù" a prezzi popolari.Inoltre il giorno 19 sarà attivo il Trenino a vapore che collega Marradi a Firenze. (uno degli ultimi treni a vapore autogestito da una associazione di amatori - insieme ad una littorina anni 50 - e che percorrerà tratti suggestivi del territorio senese per arrivare a FI) per informazioni sul trenino 055.291312 per info pro-loco 055 8045170. Se qualcuno è interessato sentiamoci per mettere a fuoco un programmino per uno di quei giorni. Salutoni FrancoP.S. lo stesso trenino partirà il 6 gennaio dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella per un giro nel Mugello
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.