quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/02/2014 19:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/02/2014 20:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/02/2014 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 20/02/2014 23:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo un saluto a tutta la famiglia, ho letto che andate alla Pedavena, noi abbiamo fatto un mini raduno del Camper Club Parma i primi giorni di Dicembre u.s. in tutto una decina di camper, mi permetto di segnalarti alcune cose se vi possono essere utili. Noi siamo arrivati al venerdì pomeriggio parcheggiati i camper nel grande parcheggio di fronte alla Pedavena, conviene stare lontano dalla strada mettendosi vicino alle case questo perchè alla sera/notte vicino alla birreria si è molto disturbati. Sempre venerdì sera siamo andati a circa 200/300 metri a destra guardando la birreria in una pizzeria che ha un salone anche al piano superiore, e sia chi ha mangiato le pizze che altre pietanze è stato soddisfatto. Sabato mattina visita guidata alla birreria, interessante che sicuramente vi consiglio, sabato sera avevamo la prenotazione all'interno della birreria con menu prestabilito, abbiamo mangiato discretamente bene, solo un tantino disturbati dal chiasso provocato dalla presenza di tanti ragazzi e ragazze che arrivano con i pullman e quindi fanno una gran caciara, che ha reso difficile le nostre conversazioni, non so se è sempre così. Dopo cena ci siamo spostati nell'area di sosta di Feltre perchè al mattino avevamo la visita guidata alla cittadina che non conoscevo, nella parte alta che ho trovato bella e soprattutto grazie alla guida anche molto interessante. Ciao e buon viaggio sperando di rivederci presto. Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2014 08:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vanni, bhè Padovano anche tu no? Grazie per i suggerimenti, sai se nell'area sosta che dici c'è la possibilitè di grigliare? E' quella gestita dal Camperclub Feltrino e Primiero? un salutone a Voi ciao!id="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2014 08:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanni. Gianni ( un Carthafallato!)
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 21/02/2014 09:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anch'io nato in quel di Montagnana quindi sotto Padova. Per quanto riguarda l'area è gestita dal camper club locale, noi non abbiamo pagato nulla non so se è sempre gratuita, lo spazio per grigliare ci sarebbe ma a Dicembre c'era un freddo becco quindi non ci abbiamo proprio provato, va verificato se sia tollerato, per questo dovreste fare una telefonata al camper club di Feltre ecc. Durante la visita siamo stati ricevuti dall'assessore al turismo della cittadina il quale ha detto: anche vista la presenza di alcuni rappresentanti il camper club locale che quest'anno avrebbero iniziato i lavori x impianti elettrici e di sistemazione dell'area. Non credo che ora ci sia già il cantiere vista la stagione invernale. Ci sono spazi verdi vicini per far giocare i bambini. Ciao Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/02/2014 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, "sempre in giro in gommone" allora come va ora con le nuove sospensioni? Un saluto anche a tua moglie e una carezza al pelosetto. Vanni © Edited by
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 21/02/2014 09:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area di sosta a Feltre è gestita dal Camper Club Feltrino; a 1/2 gennaio scorso, oltre alla sosta ed al camper service (gratuti) non offriva altro. In quell'occasione al sabato sera siamo stati anche noi in birreria Pedavena ma abbiamo preferito spostarci a Feltre per dormire (molto più tranquillo) ciao