quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 20/02/2014 06:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non posso spostarlo, è uno famoso e ha dato la sua disponibilità in quella data. Mi spiace tanto anche perché vedo che pure in questo gruppo c'è un sacco di gente simpatica....CI PIACE!![;)][;)] Ma da aprile in poi arriviamo pure noiiiiiiiiii Roby
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 21/02/2014 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato ma non ghe se trippa per gatti, gattine, mici e altro. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 21/02/2014 10:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vanni, magari fossi già in giro con il gommone! La stagione è ancora inadatta per il mare,comunque ho già prenotato la darsena ( Murter- Dalmazia) dalla fine di giugno alla fine di luglio[:)][8D][:)][8D] se venite a trovarmi siete benvenuti. Le sospensioni sono OK,già le € 5 non erano male ma queste nuove Alko sono un passo avanti.Un caro saluto a te e tua moglie. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 21/02/2014 13:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi và bene, prenota pure la visita in birreria. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di gilgia inserito in data 21/02/2014 16:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao gilgia se mi vieni a trovare te lo faccio passare io il mal di denti...un paio di bottiglie di grappa e vedrai che non sentirai più mal di dente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ci fa piacere se venite...ma parliamo di Medjugorje vero? Comunque non ci sono termini o scadenze per l'adesione, se per quel periodo sei libero..quando lo sai ce lo dici e viaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 21/02/2014 08:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 22/02/2014 16:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila