quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 06/05/2014 11:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 06/05/2014 06:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano a quando la data del lievo evento? tanti auguri. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 08/05/2014 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 08/05/2014 13:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me i campeggi sulla destra (nella zona orti) pur essendo dei bei campeggi non hanno una spiaggia decente, troppo corto l'arenile e troppo in discesa nell'acqua, con pericolo di buche, a me è toccato anni fa di salvare da annegamento una ragazzina, inoltre zanzare a volontà o trattamenti violenti che lasciano nell'aria un cattivo odore... nella zona diga invece l'arenile è smisurato, e la discesa in acqua è mooooooolto lunga con assenza di buche, inoltre da non trascurare la presenza limitatissima di zanzare, le piazzole sono pressochè uguali agli altri campeggi, inoltre chi vuole fare due passi sei nel borgo vecchio di sottomarina con pizzerie e trattorie caratteristiche e supermercati. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 08/05/2014 13:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea a Sottomarina ho provato pochi campeggi e li scarterei quasi tutti[:D] L'unico che salverei è l'Adriatico, situato nel lungomare omonimo..non caro pulito e spiaggia con ombrellone compreso(se ricordo bene), magari prova a fare un W.end invitando i nonni! giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/05/2014 07:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non hai trovato zanzare è anche perchè usano insetticida a volumi industriali. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 12/05/2014 07:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di stebaelcri inserito in data 12/05/2014 10:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, trovo anch'io molto comodo il campeggio Vittoria per la posizione e per i costi, hanno la piscina nuova e poi al ristorante non è niente male la pizza e anche gli spaghetti allo scoglio. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di stebaelcri inserito in data 12/05/2014 10:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 15/05/2014 23:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila