quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/06/2014 06:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro, un saluto a tutti! Tutto bene siamo stati a Gardaland([:o)][8D][:0][:o)]) sabato, poi ci siamo spostati ad Arco x la notte e dopo aver fatto la ciclabile del Sarca ci siamo spostati a Torbole in Camping al Porto. Castello di Arco: Torbole: Torbole-Riva: W.end sportivo[:D]ma anche rilassante e soprattutto con bel tempo[8D]id="size2">id="size2"> id="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 09/06/2014 14:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bebe64 inserito in data 11/06/2014 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dopo una settimana di un favoloso sole, il w.e. prevedono solo temporali. [xx(][xx(] Ciao. Pici
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 11/06/2014 17:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo andate sempre al Don Bosco o al Capraro? se il tempo lo permette al mare anche noi. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 12/06/2014 07:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao di solito al DonBosco xrò nel più recente Bosco pineta, posti liberi permettendo, in genere arrivando il venerdì se ne trovano.. Abbiamo provato anche altre AA o camping Capraro ecc. ma un po' per il prezzo e per i servizi che poi per un w.end non ci interessano, ma soprattutto per la vicinanza al mare alla fine optiamo sempre per il DonBosco!id="size2">id="size2">id="navy"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 14/06/2014 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, quando si è in vacanza con il camper, dato che non ci sono spese di hotel, non cambia poi molto se piove o no, importante è la compagnia. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 14/06/2014 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh consolati, guarda che tempo orribile c'è adesso a Padova.[:(] Per Bruno44: è vero che non ci sono spese di hotel, ma in hotel se piove hai sempre qualcosa da fare e gli spazi sono ampi, in camper ...[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 14/06/2014 16:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusta osservazione! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 14/06/2014 16:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sbaglierò, ma secondo me è meglio una buona compagnia in camper con spazi logicamente limitati che annoiarsi in hotel senza compagnia, dal camper si può anche uscire e fare passeggiate anche se piove, se adirittura si è alle porte di qualche bel borgo o cittadina o città gli spazi diventano infiniti. l'anno scorso abbiamo fatto un raduno di rlc a modena, pioveva, la navetta ci ha accompagnato in centro e la passeggiata di 20 persone abituate a stare assieme è stata molto divertente ed istruttiva, non si poteva desiderare di più, poi una considerazione, la pioggia unisce e rinsalda amicizie. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 14/06/2014 09:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto,ieri che potevamo partire prestino tutti titubanti x il tempo, noi però che di solito partiamo anke con tempo incerto saremmo partiti! Stamattina alle 10 mi chiamano e così siamo partiti alle 12 per Jesolo,alle 14 in spiaggia fatto anche il bagno, alle 17 arriva un temporale però alle 19 abbiamo cenato in veranda.. Morale se fossimo partiti ieri oggi avremmo fatto una giornata intera di mare..[:D] giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 14/06/2014 23:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi molto perplessi per le previsioni del tempo se partire o no, siamo partiti sabato mattino per i lidi di comacchio, due giorni senza una goccia d'acqua e sabato un bel sole. Per strada pochissimi camper forse avevano tutti ascoltato le previsioni meteo... il camper serve anche per azzardare, poi in compagnia con qualsiasi tempo ci si diverte lo stesso. Ciao Pici
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 16/06/2014 13:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano mi fà piacere che anche per voi il w.e. sia andato bene, cosa proponi per il prossimo, cosi vi vediamo? Ciao Pici