quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 23/12/2014 15:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo x la partenza post-natale, intanto ti rinnovo gli auguri a tutta la tua famiglia. Ciao. Pici
quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 24/12/2014 18:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 24/12/2014 07:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano, a chi lo dici...proprio un periodaccio...ma ormai credo il peggio sia passato, e come vedi sto riprendendo dopo mesi il contatto con camperonline....e meno male che a maggio siamo andati a Medjugorje...ahahahahahahahahahahah...dai penso che tra un pochino torneremo ad essere dei Vostri..!! a presto !!
quote:Risposta al messaggio di maurizioverona inserito in data 29/12/2014 19:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 30/12/2014 15:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahahahahaha fantastica questa....certo che ho capito....ora solo ENOTECHE...ahahahahaha
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 31/12/2014 09:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao smaila auguri a tutti i camperisti padovani di un felice anno nuovo ovunque voi siate, ma mi sembra che siate tutti a casa con il tempo che c'è [:I][:I][:D] perché non sento nessuno che parla da dove si trova!!? O sotto la neve o al gelo[:o)][:I] io sono in Trentino e ci sono delle bellissime giornate di sole, fa un po fresco ma si sta bene di nuovo un augurio a tutti spidy63
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 31/12/2014 09:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila