quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 15/01/2015 22:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 21/01/2015 11:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione Luca, buono a sapersi[:)] Salvo imprevisti il prox w.end andiamo in Folgaria più precisamente a P.sso Coe, se qualcuno vuole aggregarsi.. Sciaoo[:)]id="size2">id="navy"> Giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 21/01/2015 12:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
http://www.carnevaledelveneto.i...
Ciao a presto. Pici57quote:Risposta al messaggio di antik65 inserito in data 22/01/2015 13:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, eh sì mi ha riferito Silvia che ti eri fermato a salutarmi mentre ero sotto la doccia[:D][:D] Comunque[:(!][:(][xx(]ieri mia figlia Denise ha avuto una distorsione alla caviglia e per una settimana non può appoggiare il piede, solo stampelle[:(!][:(][xx(] quindi rimandiamo l'uscita al prox così questo sabato ne aprofitto per sbrigare un po di cose! id="size2">id="navy"> Giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 22/01/2015 08:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello può essere un'idea anche per una visita a Montagnana!id="size3">id="navy"> Giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 25/01/2015 22:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/01/2015 06:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano il campeggio e veramente bello, è un pò fuori paese se non ricordo male 5 Km. però all'interno hai tutto, anche un zona giochi per i bambini, piscina, spa. Il bus x le piste e il centro comunque passa all'entrata del campeggio. Ciao a presto. Pici57
quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 25/01/2015 22:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Michele, eccoti finalmente[:)] Per Asiago non so di solito preferiamo posti vicino alle piste..magari ci pensiamo, voi ci andate sicuramente? Pensavamo per carnevale a Casale di Scodosia, ho visto sul loro sito che organizzano qualcosa per i camperisti ma devo approfondire, per caso ne sai qualcosa? @Stefano il CaravanPark è il Top come campeggio invernale, il resto come ti ha detto Pici, anche i miei bimbi a casa ma noi lavoriamo[;)]id="size2">id="navy"> Giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 26/01/2015 06:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano noi siamo tornati il 5 gennaio dal caravan park sexsten dopo tre giorni, il campeggio è il più bello d'Europa e il più caro ma li merita solo per bagni bellissimi, dentro non manca proprio nulla dal mangiare alla spa. Noi abbiamo trovato posto proprio per puro caso era tutto pieno e prenotato dai tedeschi con camperoni immensi. Si l'unico neo è la lontananza dai centri abitati il più vicino a cinque km Sesto comunque se vuoi ti danno i biglietti del pullman "gratis" e ti puoi spostare in tutta la val pusteria. Per l'energia elettrica io ho pagato di tre giorni 6 € e 167 € di piazzola 2 adulti e il cane. Comunque prima bisogna sempre telefonare per la piazola. Noi abbiamo in programma il lago di Garda per il 13-14-15 Un saluto a tutti. spidy63