quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 26/01/2015 21:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spidy visto che sei tornato da poco dal Caravan Park sexten ne approfitto per chiederti un paio di cose, ho visto che l'ingresso della piscina coperta e sauna non è compreso nel prezzo della piazzola, sai dirmi cosa si spende? ed è abbastanza vivibile oppure è piccolina? Poi non essendo mai stati in zona le strade per arrivarci come sono? jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 27/01/2015 17:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Jeri per il prezzo della piscina mi dispiace ma non posso esserti utile perché noi non siamo amanti della piscina, comunque e veramente una bella piscina, o visto che è mezza verso l'esterno e facevano il bagno con la neve fuori. Per le strade vai tranquillo che sono più scorrevoli li da loro quando hanno la neve che qui da noi quando piove. Se sei pratico di internet puoi vedere tutto e anno dei pacchetti dove è compreso l'entrata in piscina e palestra, comunque ne vale la pena andarci almeno una volta per rendersi conto di persona quanto bello è, e dopo puoi decidere di tornare oppure no Ciao e buon viaggio spidy63
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 27/01/2015 17:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 28/01/2015 06:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, innanzi tutto grazie a tutti e due per le info, l'idea era il week del 14 visto che lavoro permettendo, forse riuscivamo a fare anche lunedì e martedì, infatti ho visto che c'è il pacchetto famiglia con anche un ingresso in piscina, e ho chiesto apposta cosa costava l'ingresso per gli eventuali altri giorni, visto che non siamo degli sciatori e quindi la piscina è il modo migliore per rilassarci e far divertire anche le nostre ragazze. Adesso comunque valuteremo perchè le idee sono ancora molto confuse e poi ci vincola il fatto che fino all'ultimo non sapremo quanti giorni avremo disponibili, quindi siamo anche impossibilitati a prenotare prima... jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 28/01/2015 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 29/01/2015 06:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riusciamo ad avere tutti i giorni disponibili , molto volentieri e dovrebbero esserci anche i nostri amici comuni (Gilgia). Teniamoci aggiornati e se ci vengono altre idee si valuta di tutto anche perchè con il freddo chiaramente siamo più vincolati a mete dove volendo ci siano delle aree al chiuso dove poter stare in compagnia, senza doversi ibernare[;)][;)] jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 29/01/2015 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 30/01/2015 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 30/01/2015 11:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giank, dovevo venire anch'io oggi a passo coe, non ce l'ho fatta, però se vedi una coppia con 3 cagnolini piccoli e bianchi son i miei amici claudio e sara che mi aspettavano, si sono accampati poco dopo l'area di sosta impraticabile con 30 cm di neve, nei posti dei pullman, fatti offrire un cafè a nome mio. salutoni bruno44 "a casa mia, se una pietanza non ti piace, mangiala subito se no la trovi alla sera" "quel che no sofega, ingrassa"
quote:Risposta al messaggio di bruno44 inserito in data 30/01/2015 17:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno scusa ma ho letto solo adesso(la connessione era lentissima)noi siamo arrivati verso le 23 e siamo entrati nel park, era abbastanza battuto,e ci siamo posizionati all'inizio, poi alle 5,30 sono entrati una pala ed un sgombraneve e l'hanno ripulita per bene! Forse poi i tuoi amici sono entrati xché più avanti non mi sembra avere visto camper! Giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/02/2015 00:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/02/2015 06:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ed Enrico e Silvia stiamo vedendo se riusciamo ad avere libero anche il lun.16,(sabato-domenica-lunedì) per il Caravan Park Sexten potrebbe essere Ok.. Nel 2009 ci sono stato un w.end(2 notti) assieme ad un gruppetto di 6 camper e ci avevano dato una parte per stare tutti assieme e se non ricordo male anche un prezzo forfettario con un po di sconto(era febbraio)compreso la piscina! Se qualcuno li conosce meglio e siamo un gruppetto si potrebbe sentire...id="size2">id="navy"> Giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"
quote:Risposta al messaggio di skymotors inserito in data 03/02/2015 08:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 06/02/2015 07:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/02/2015 07:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, con và? Francesco e Alice crescono, Mara? tutto bene. Speriamo effettivamente che il tempo si stemi un pò in modo trovarci con tutti gli amici simpaticissimi che abbiamo conosciuto. Ciao a presto. Pici