quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 09/02/2015 06:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che stati bene, cosi la prossima settimana riuscite a muovervi per festeggiare il carnevale. Ciao speriamo di vederci a presto. Pici.
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 29/01/2015 16:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, purtroppo noi non riusciamo ad avere anche lunedì e martedì disponibili e con Gil si pensava comunque di andare al carnevale dei fantaveicoli a Imola (sempre tempo permettendo visto che danno un po di pioggia....). Se voi andate al camping fateci qualche foto e raccogliete più info possibili perchè penso che sarà una delle nostre mete future. Puo essere che forse ci saremo anche noi al week di Marzo a Peschiera, quindi a presto e buon san Valentino a tutti!! jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 10/02/2015 18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 11/02/2015 19:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 24/02/2015 07:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ueee[:0][:0]smaila mi sembra che quello che va in letargo quando vede un gucio di acqua o neve sia proprio tu[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi, noi non ci siamo mai in letargo, non dico quasi ogni fine settimana ma abbastanza spesso la nostra uscita la faciamo, comunque io ho imparato che quando si decide di partire, tempo o non tempo si parte, (salvo diluvi) perchè si va dove non piove, o se fosse per un giorno in camper è bella anche la pioggia, ci si rilascia di più. ciao a presto spidy63
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 24/02/2015 22:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 25/02/2015 06:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi pomeriggio sull'autostrada MI-VE mi ha superato un MH Mobilvetta con dietro riportato il nome Smaila. Eravate voi? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/03/2015 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 02/03/2015 06:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Smaila, il mondo è davvero piccolo, anche noi in rientro dl Garda. Ho visto in ritardo (eravate troppo veloci!) che siete entrati nella stazione di servizio altrimenti mi sarei fermato per far conoscenza, sarà per la prossima volta. Ciao e buona giornata. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 02/03/2015 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 03/03/2015 06:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno... ma mi avete rubato le foto!! Si dice che il mondo sia piccolo ma proprio così... dove eravate parcheggiati nella notte? Ringrazio per l'invito ma per il prossimo we non ci possiamo muovere. Buon we a voi. Ciao e buona giornata. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/03/2015 08:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 09/03/2015 16:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano noi partiamo verso le 19,30 circa , se dici ci troviamo a facciamo la strada insieme, ci sentiamo privatamente per accordi. Ciao Pici