quote:Risposta al messaggio di stebaelcri inserito in data 28/04/2015 08:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 05/05/2015 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
In risposta al messaggio di pici57 del 06/05/2015 alle 07:30:03
Ciao a tutti , ci piacerebbe riverdervi tutti, magari per il ponte del 2 di giugno quattro giorni insieme...fantastico. Ciao Pici
ei ragazzi ma che fine avete fatto ci sono proposte per il ponte di giugno qualche idea.
In risposta al messaggio di Smaila del 20/05/2015 alle 06:59:21
ei ragazzi ma che fine avete fatto ci sono proposte per il ponte di giugno qualche idea. ciao stefania come va tutto ok Smaila
Ciao Stefano noi tutto bene, un pò presi con il lavoro, comunque bene.
In risposta al messaggio di pici57 del 21/05/2015 alle 08:44:31
Ciao Stefano noi tutto bene, un pò presi con il lavoro, comunque bene. Avete pensato per il ponte del 2 giugno? Ciao a presto. Stefania
ciao pici veramente non ho ancora deciso dove e cosa fare , sto vedendo anche che intenzioni ha il tempo voi!
In risposta al messaggio di Smaila del 25/05/2015 alle 06:56:28
ciao pici veramente non ho ancora deciso dove e cosa fare , sto vedendo anche che intenzioni ha il tempo voi! Smaila
ciao ragazzi ma che fine avete fatto
In risposta al messaggio di pici57 del 05/06/2015 alle 16:03:48
Ciao Stefano, come la và? tutto bene? incontrarci per un w.e. al fresco? Ciao Pici
ciao pici si può fare dove diresti di andare
http://www.campinglago.com
In risposta al messaggio di soligo60 del 17/06/2015 alle 14:56:14
.... a proposito di fresco: Ciao Stefano / Stefania e tutti gli altri componenti.... conosco il posto (già fatti un paio di WE), se dite posso organizzare un fine settimana, ha ristorante e birreria interna e posizione in riva al lago, con delle ottime passeggiate per chi vuol sgranchire le gambe!!! Saluti Claudio
Ciao Claudio si può fare , magari verso fine mese o i primi di luglio, non sò in quanti aderiranno visto che in tanti fanno le ferie lunghe avendo i figli a casa da scuola, comunque ci aggiorniamo.
In risposta al messaggio di soligo60 del 19/06/2015 alle 02:02:59
Certo Stefania che io e te ci aggiorniamo!! Era per gli altri. Basta decidere, perché bisogna organizzare per tempo, non è che ci si possa presentare in trenta camper senza una prenotazione! Saluti Claudio
ciao soligo e ciao a tutti, scusate la mia latitanza ma sono stato un po' preso dal lavoro . se organizzi un po' più avanti non ci sono problemi io oggi parto per le ferie di giugno e ci rivediamo al 4 luglio Ricardo spetame che rivo
In risposta al messaggio di lena del 02/07/2015 alle 16:25:15
Buon di siamo una famiglia di Padova giriamo su un vecchio Laika ecovip2 del 1993 Papà Paolo 41 mamma Federica 45 tre bestie Guglielmo 14 Annalena 11 Edoardo 7, ed infine la dolce Zoey 1 anno la nostra principessa a quattrozampe , chiedo un informazione qualcuno di Voi è mai andato al campeggio Spinnaker nelle marche e se si mi sa dire come è? Grazie infinite a presto
buon giorno a tutti scusatemi la mia latitanza ma sono stato un po' preso con le ferie , scusatemi le mie prime ferie ciao lena no io non ci sono mai stato però ho sentito parlarne e dicono che sia bello n
In risposta al messaggio di Smaila del 07/07/2015 alle 18:17:17
buon giorno a tutti scusatemi la mia latitanza ma sono stato un po' preso con le ferie , scusatemi le mie prime ferie ciao lena no io non ci sono mai stato però ho sentito parlarne e dicono che sia bello n Smaila
buon giorno a tutti ho aperto oggi dopo tantissimo tempo camper online e non riuscivo a trovare più il gruppo ,,,, mi chiedo presi dal lavoro anche voi come me , ho presi dalle ferie dove siete ho dove andate di bello