ciao pici come va tutto ok. apparte che quelle non erano ferie ma giornate di riposo per trovarci non ce problema
In risposta al messaggio di pici57 del 31/08/2015 alle 16:27:37
Ciao Stefano e a tutti i camperisti padovani anche se è un po' che non ci si vede. Trovarci magari per fare una rimpatriata non sarebbe male, Stefano dalle mille idee ha qualche idea in serbo? Ciao Pici
ciao pici idee x il momento no pero si potrebbe fare una rimpatriata per la fine di settembre se qualcuno potrebbe interessare mi faccia sapere cosi si potrebbe organizzare qualcosa
In risposta al messaggio di Smaila del 10/10/2015 alle 12:05:01
ciao a tutti, ma che fine avete fatto, questo fine settimana purtroppo noi a casa, causa problemi camper, tanto per cambiare. Il fine settimana prossimo organizziamo qualcosa !!!!!!, dai che ci ritroviamo per fare 4 chiacchere che ne dite . Ciao fatemi sapere Smaila
Ciao, Stefano, ma che problemi ha il camper?, sarebbe un piacere fare una rimpatriata,
In risposta al messaggio di Smaila del 12/10/2015 alle 06:30:23
ciao a tutti . Luca te si ciapa proio ben ......se vuoi io sabato vorrei andare a Monzambano a vedere sto mitico posto, comunque va bene tutto pur di restare in compagnia pertanto ditemi voi . Ciao Andrea, ci sentiamoal limite la settimana prossima che ci organizziamo cosi ci ritroviamo dopo tanto. Ciao Pici si e rotto ingranaggi oblo panoramici e avevano mandato giù ricambi sbagliate , e problemi con la stufa, se vuoi noi questo fine settimana siamo liberi Smaila
Ciao Stefano, ho letto solo ora il tuo post, questo fine settimana eravamo a Maranello x una guida su Ferrari, museo e acetaia, in auto, la prossima settimana abbiamo dei lavoretti da fare in casa, il prossimo che sarebbe il 25.10 nessun programma.
In risposta al messaggio di pici57 del 12/10/2015 alle 10:36:38
Ciao Stefano, ho letto solo ora il tuo post, questo fine settimana eravamo a Maranello x una guida su Ferrari, museo e acetaia, in auto, la prossima settimana abbiamo dei lavoretti da fare in casa, il prossimo che sarebbeil 25.10 nessun programma. Se vai a Monzambano portati le bici per una pedalata almeno fino a Borghetto. Ottima anche l'area di Borghetto e molto carino anche il paesino. Ciao sentiamo a presto.
ciao pici grazie del consiglio al limite se andiamo via anche il prossimo ti chiamo
In risposta al messaggio di Smaila del 12/10/2015 alle 13:46:50
ciao pici grazie del consiglio al limite se andiamo via anche il prossimo ti chiamo Smaila
Va bene, ci sentiamo magari anche x telefono.
In risposta al messaggio di lilicina del 12/10/2015 alle 21:18:28
Ciao Stefano , ci sentiamo e speriamo di riuscire ad incastrarci con i vari impegni Una domanda: MA IL NOSTRO AMICO GEOMETRA CHE FINE HA FATTO !!!!!! Ciao a tutti .....
ciao Andrea certo che si che ci sentiamo, el Geometra caro mio e sempre ful impegnato in comune , non riesce nemmeno a rispondermi al telefono , poverino
In risposta al messaggio di nebris del 12/10/2015 alle 20:11:30
Ciao Smaila , quella di Monzambano è un'area molto bella , se non ci sei mai stato vedrai che ti piacerà! Probabilmente troverai anche me ,così ci conosceremo fisicamente e non solo al telefono. Le biciclette secondome sono indispensabili,da Monambano con una pista ciclabile si arriva a Borghetto,un bellissimo paesetto che vale la pena di vedere, comunque tutta la zona merita di essere vista. Saluti. Gianni
ciao Gianni certamente se vengo a Monzambano chissà che sia la volta buona x incontrarci, speriamo bene x il tempo ciao
In risposta al messaggio di pici57 del 12/10/2015 alle 20:51:30
Va bene, ci sentiamo magari anche x telefono. Ciao Pici
ciao pici ok allora ci sentiamo
In risposta al messaggio di lilicina del 10/10/2015 alle 15:24:46
Ciao a tutti i Padovani e non...... Noi dovremmo essere liberi il W.E. del 24/25 Ottobre Qindi se ci organizziamo ci potremmo vedere Inoltre il W.E. dei Santi noi vorremmo se riusciamo ritonare alla sagra del pesce a Cesenatico .... Ciao Andrea Cristina e Alice....
Ciao sto cercando anch'io qualche meta per il 24-25 se volete ci vediamo da qualche parte siamo Ilario e Stefania abbastanza nuovi come esperienza con un vecchio mabilvetta. Abbiamo cominciato a dicembre e cerchiamo idee e consigli .saluti