ciao ilaricaro ben venuto sono Stefano da Padova x il 20 e 25 forse si sta a casa però per fine mese stiamo vedendo anche noi cosa fare.
In risposta al messaggio di Smaila del 21/10/2015 alle 06:08:31
ciao ilaricaro ben venuto sono Stefano da Padova x il 20 e 25 forse si sta a casa però per fine mese stiamo vedendo anche noi cosa fare. Salve ragazzi idee x fine mese Smaila
Grazie Smaila per la risposta resto comunque attento ai prossimi appuntamenti cosi potremo trovarci un saluto a tutti
In risposta al messaggio di Smaila del 10/11/2015 alle 06:23:11
ciao bruno come va è da un po che non ti sento Smaila
ciao stefano, diciamo che va bene.........., cosi spero di voi che siete giovani.
In risposta al messaggio di Nickbaga del 14/11/2015 alle 23:53:41
Ciao a tutti mi sono appena inscritto sono di Padova mi chiamo NIcola e ho 2 bambini di 4 e 7 anni , volevo qualche idea per il prossimo week sempre zona Veneto, Se qualcuno ne ha buon venga x agregarsi. Nikbaga
ciao Nicola e ben venuto se vuoi noi venerdi 20 pomeriggio ci portiamo alla festa del torrone a Cremona se vuoi unirti sei il ben venuto , naturalmente anche altri del gruppo
In risposta al messaggio di lilicina del 12/11/2015 alle 21:42:52
Ciao a tuttiCiao Smaila noi x il ponte del l'8 dicembre pensavamo di andare a Merano x vedere i mercatini e magari se arriva un po di neve farci anche una sciatina sull'altopiano di Merano 2000 .... Comunque ci teniamo in contatto ... Ciao Andrea
ciao Andrea tranquillo noi ci sentiamo x telefono cosi ci accordiamo
In risposta al messaggio di Smaila del 15/11/2015 alle 15:11:23
ciao Andrea tranquillo noi ci sentiamo x telefono cosi ci accordiamo Smaila
ciao a tutti ormai manca pochissimo per 8 dicembre allora che si fa di bello
In risposta al messaggio di Smaila del 27/11/2015 alle 07:01:48
ciao a tutti ormai manca pochissimo per 8 dicembre allora che si fa di bello Smaila
ciao bruno e grazie della dritta provo a vedere ciao
In risposta al messaggio di Smaila del 31/12/2015 alle 08:03:30
eccomi di nuovo dopo qualche problema di salute che spero sia passato , vi faccio tanti auguri di buon fine anno e sperando che il 2016 sia migliore di questo. Noi passeremo il fine anno a casa, per vari motivi non siamo riusciti a organizzare nulla , in questo momento il mio camper e in sosta forzata in capannone ciao e a presto Smaila
un salutone a tutti e spero che ci sia la possibilità di trovarci al più presto ciao