In risposta al messaggio di Smaila del 11/02/2016 alle 07:08:48
un saluto a tutto il gruppo, vedo che il freddo ha bloccato tutti a casa, qualche idea x qualche uscita !!!!! Smaila
Ma quale freddo Smaila, ieri 21 gradi oggi pioviggina ma sono in maglietta,non sono a Padova ma...................... nel sud della Sicilia. Un saluto. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 14/02/2016 alle 10:03:35
Ma quale freddo Smaila, ieri 21 gradi oggi pioviggina ma sono in maglietta,non sono a Padova ma...................... nel sud della Sicilia. Un saluto. Gianni
ciao nebris beato te ci credo che li fa cosi caldo .
In risposta al messaggio di Smaila del 01/03/2016 alle 10:56:05
un saluto a tutti, che dite ragazzi organizziamo una rimpatriata da qualche parte tanto per ritrovarci ciao Smaila
salve a tutti ma che fine avete fatto spariti tutti
In risposta al messaggio di Smaila del 08/04/2016 alle 17:44:15
salve a tutti ma che fine avete fatto spariti tutti Smaila
mamma mia ma che fine avete fatto nessuno a voglia di fare una piccola rimpatriata
In risposta al messaggio di matrix1966 del 23/05/2016 alle 08:54:39
Noi non siamo di Padova ma provincia vicina Vicenza........ Se possibile e senza disturbare ci farebbe piacere partecipare a qualche uscita o altro, se organizzate e se c'è la possibilità di saperlo ci aggreghiamo volentierianche perché mi sembra d'aver capito che ci sono quasi tutti equipaggi con bambini, e anche noi con figlia di 11 anni sempre alla ricerca di compagnia quindi anticipo un grazie e buona giornata. Ciao Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
ciao matrix chiamami al numero che ti ho inviato via mail