Ciao Giuseppe,mi chiamo antonio e sono della provincia di Modena, siamo in 4,io 46 mia moglie giuliana 44, Daniele 8,Giada 14,se ti va ci possiamo tenere in contatto,sto pensando per pasqua,e mi piacerebbe andare in germania a Monaco di baviera ,cosa ne dici?.Ciao e a presto.
Ciao Antonio , magari avessi a Pasqua giorni a sufficienza per tale viaggio . Anche se non siamo vicini teniamoci in contatto per l'estate dove purtroppo ho solo agosto disponibile . Ci piacerebbe tanto scendere a Gubbio/Assisi (qualche giorno in Umbria) Lazio e giù nelle Puglie .
Giuseppe
ciao gundu60
se vuoi unirti al post"vacanze di Pasqua in compagnia"
siamo genitori con figli adolescenti e
stiamo cercando di organizzare una uscita per Pasqua.
Daniele
Ciao Giuseppe,scusami se ti rispondo un po in ritardo ma sempre preso da problemi giornalieri ,certo che mi fa piacere conoscerti,per agosto i miei puntano molto sul mare punta prosciutto,pero chissa teniamoci in contatto
Grazie vi contatterò tutti . Come molto genitori cerchiamo di incentivare al massimo la presenza dei nostri figli in vacanza col camper ma non si esclude mai una buona conoscenza . Anche perché capiterà di andare in giro anche senza figli .
Giuseppe
Ciao noi siamo Luca, Silvia e Sasha di 16 anni ;viviamo vicino al lago di Avigliana e abbiamo un camper un pò datato ma in ottimo stato.
Nei weekend liberi andiamo sovente in Liguria , ma nostro figlio spesso si annoia .
Per l'estate saremo via le prime 3 settimane di luglio, forse in Polonia ma è ancora tutto da definire.
Prossimamente, fine aprile, andremo qualche giorno a Mantova e dintorni.
Luca
Ottima iniziativa Paolo San ! .
Io purtroppo sono rimasto a casa a Pasqua anche se in ottima compagnia .
Contatterò tutti quanti hanno risposto . Piacerebbe anche a me organizzarmi per fine settimana in liguria (quando non lavoro la domenica) .
A presto
Giuseppe
ciao a tutti
siamo una famiglia della provincia di cuneo con figlio di 15 anni, come per tutti le uscite sono all'insegna di "chi viene con noi ha figli con cui stare?"
Ci piacerebbe fare conoscenza con altri camperisti. Per le ferie noi abbiamo a disposizione i seguenti periodi: dal 20 al 28 giugno e dal 10 al 26 di luglio.
Non abbiamo ancora programmato nulla, avevamo pensato di fare la settimana di giugno al mare e per luglio la danimarca, ma solo ipotesi.
chi fosse iteressato mi trova anche su: stef.navigante@libero.it
stefano
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.