quote:Originally posted by MicSab> Ciao Michele, non riesco a trovare la sezione di cui parli. Mi farebbe piacere saperne di più. Tu hai trovato o saputo qualcosa ? .........Piero id="size3">
Ciao a tutti, nella sezione VIAGGIARE/PROSSIMI APPUNTAMENTI, ho letto di un raduno nel ponte di Pasqua ad Otrantoid="blue">...volevo chierere se qualcuno ne sa qualcosa [?] e, visto che lo organizzano per il 2°anno, se quancuno ci è già stato...ciao e grazie [8D]id="Arial">id="size5"> >
quote:Originally posted by MicSab> Grazie infinite. Sono riuscito grazie alle tue indicazioni a leggere tutto. Comunque si tratta di un raduno organizzato dallo stesso campeggio presso il quale si svolge. Lo trovo molto interessante, sia per il periodo (dal venerdi' al lunedì compreso), sia per le varie attività che organizza (soprattutto divertenti) che infine per il prezzo (20 euro al giorno ad equipaggio). Ne parlerò con qualche amcio del CCJ e chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa. Ti saluto nuovamente ringraziandoti per la grande pazienza e disponibilità dimostrata nei miei confronti (comunque quell'area di COL non la consideravo nemmeno se non fosse per i diari di viaggio).... Ciao......Piero
OK se riesci a sapere qualcosa facci sapere , cmq x la sezione devi andare nel menù a sinistra del monitor, (hai presente dove effettui il LOGIN?, bene quella è la sezione AREA UTENTI REGISTRATI color VIOLAid="size3">id="purple">, ed è l'ultima del menù) la sezione VIAGGIARE è la seconda partendo da sopra quella color VERDE "BRILLANTE"id="size2">id="green"> perkè la prima è ATTREZZARSI color VERDE "SBIADITO", la terza è SOSTARE color VERDE "scuro", la quarta è INFORMARSI color SENAPE, la quinta è COMUNICARE color VERDE "militare", la sesta sezione FORUM color ROSSOid="red">, la settima CAMPERONLINE.IT ank'essa color VIOLA e l'ottava è quella del LOGIN....spero tu riesca e trovarlo almeno hai un punto di partenza per kiedere eventuali informazioni....CIAO....ps FAMMI SAPERE SE RIESCI A TROVARLO!!!id="orange">id="size3">id="Stencil">....CIAO CIAO >