quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 13:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè perchè non scendi sotto casa e ti ci metti dentro così non infetti la roscetta .... !! id="Century Gothic"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/01/2012 13:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ve lo dico io perchè Mongizi! già mi ha infettata tuttaaaaaaa! hihihihihiid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 13:18:29 (> i dolci per CEliaci , si pssono fare con il cocco, a me ( monica non piace) ma a loro si ... ti posso postare un sito di cucina gluten freeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cucinainsimpatia.net
e vai alla sezione le intolleranze, cucina senza glutine , dolci senza glutine ... la farina la devi prendere in farmacia ( di solito noi usiamo la schar .. è la più comune ) il lievito bertolini o similari non si può usare ... ti posto una mail privata o ci sentiamo più tardi per le indicazioni di dove reperire ciò anche i negozi. Ma grazie a voi per la vostra compagnia e della volgia di sperimentarvi... grazie, grazie un piacere !![:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS"> mongizioquote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 13:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia roscettina mi dispiace... METTIGLI NA SUPPOSTONA .... FUNZIONA PROVARE PER CREDERE ...id="Comic Sans MS"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/01/2012 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CELIACI! Aspetta che me lo memorizzo!hihiihhihi! Pensa che l'avevo scritto bene e poi l'ho corretto! stò fuori![:D] Comunque grazie per i consigli, ne terrò conto sicuramente per la preparazione. Come ci siamo già dette anche lorenzino ha avuto un sacco di problemi di allergie dalla nascita, oggi per la maggior parte risolti, quindi sono abbastanza abituata a cucinare stando attenta alle più elementari regole della contaminazione, che purtroppo chi non sà tende a sottovalutare. Farò massima attenzione anche perchè se dovessero sentirsi male poi Giorgia e Fabrizietto mi sentirei una...BIPPPPPPppp!! Consiglio per consiglio: Monica stai per casoa ttentando alla mia vista??dopo il color rosa tenue adesso anche il carattere più piccolo del web??[:D][:D][:D] Sei la peggio!![:D][:X]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/01/2012 13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aiuto non ti posso rispondere altrimenti mi bannano!![:D][:D][:D][:D] hahahahahaid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupe.... io sto peggio di te se pensi che volevo spengere il pc con il telecomando ...[:D][:D] per la scrittura no bella roscetta ... è sto pc che non segue i comandi... vedimao se ora lo fa !!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/01/2012 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende...dal medico!! hahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D] regà ce bannano![:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 31/01/2012 14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahhahaha! Pure tu!! guarda che poi ti raffreddi di nuovo eh!??[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 31/01/2012 15:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani c'è chi l'ha visto...se non riappare bisognerà chiedere alla trasmissione della Sciarelli di intervenire!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 14:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo e perchè ci devono bannare, non c'è nulla di offensivo o volgare... le takipirine le avrà usate pure il moderatore di COL .. e che l'influenza non gli è venuta mai?... ecciù, eccù e ariciù .. mannaggia mi hai infettato...id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 31/01/2012 15:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniè ,ma non è che t'ha lasciato....?? povero non ci rimanere male ... dai che ne trovi uno più bello, con meno capelli, più alto, con gli occhi scuri... fatti coraggio !! Monica id="Comic Sans MS"> id="size4"> mongizio
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 31/01/2012 16:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] no, ci siamo sentiti per telefono ieri sera! E lui mi ama ahah[:D] dell aspetto fisico non mi importa! [:D] sò troooppo profondo [:D] Gioacchinooooo dove sei? [:D]id="size6"> Danykrylory