quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 27/01/2012 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh quelle le ho viste, quasi vissute e condivise
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/01/2012 23:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOO ER DITO NOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] AIUTOOOOOOOOOO Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 27/01/2012 23:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok !!bellissimi posti che potremmo andare a vedere insieme, ma le mummieeeeeeee nooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] gia' ho dato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/01/2012 23:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhhmmm[?][?][?][?] mi sa che tu non sei cosi' nuova... sei piuttosto vecchia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/01/2012 23:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ho pauraaaaaaa! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahhahaahahhaahaha
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 27/01/2012 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora sei un veterano.. ci potrai dare delle dritte... mongizio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/01/2012 23:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma di che c'hai paura.. del laghetto ?? scusa aspadale... ma il delirio è totale... non ci fare caso !!ahahahaha mongizio
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 27/01/2012 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandi!! quindi avete esperienza da vendere!! ottimo, noi invece siamo dei pivellini da solo 2 mesi e mezzo !! ma abbiamo voglia di recuperare il tempo perso!! per recuperare a volte dormiamo nel camper invece che a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosi' ci alleniamo ahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di aspadale inserito in data 27/01/2012 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima la puglia e la basilicata!! Pensa che abbiamo acquistato il camper proprio per girare meglio la puglia!!
quote:Risposta al messaggio di mongizio inserito in data 27/01/2012 23:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi state eccitando??[:D][:D][:D][:D][:D][:I][xx(] Danykrylory