quote:Risposta al messaggio di dadagiu8 inserito in data 14/12/2014 19:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai rimettetevi presto in forma cosi ci si rivede tra un selfie e l'altro [:D][;)] damiano sono curioso di leggere la vignetta che hai messo , non riesco a leggerla , troppo piccola ... Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 14/12/2014 22:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Avrei ottemperato anche prima, ma il forum oggi, mi sembra abbia fatto le bizze! [;)]id="size3">id="navy"> smileoncamper.it
quote:Risposta al messaggio di dadagiu8 inserito in data 15/12/2014 19:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D][:D] Carina la vignetta ! Vi siete ripresi? Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 16/12/2014 08:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara Lucia [:X] Un mega salutone anche a te e a Jerry! [:X][:X][:X] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di pastarella inserito in data 19/12/2014 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio benvenuto Se capiterà l'occasione sarà un vero piacere per noi conoscervi. Se hai qualche idea o iniziativa non fare complimenti e postala tranquillamente. Io e mia moglie in questo periodo siamo talmente incasinati con impegni lavorativi [B)][:(!]che non abbiamo il tempo e voglia di organizzare nulla[;)]. Un caro saluto e a presto... Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di dadagiu8 inserito in data 20/12/2014 18:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Damiano. [;)] Contraccambiamo i preprepreparativi Natalizi[:D][;)] Ps se riesci ricordati di azzerarmi le pass cosi nteo da voi e vi faccio gli auguri[;)] A presto e salutami Daniela Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 18/12/2014 13:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennietto caro, Scusa se rispondo solo oggi , ma ho avuto una settimana lavorativa campale! Tu conoscendo il mio lavoro mi puoi capire! [;)] Grazie per il pensiero[:X] Danykrylory
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 21/12/2014 08:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, il wm mi ha comunicato che ha fatto ciò che avevo richiesto, e che ti ha mandato una mail con le nuove credenziali. Fammi sapere se hai problemi. Un saluto alla truppa! [;)]id="size3">id="navy"> www.smileoncamper.it
quote:Risposta al messaggio di pastarella inserito in data 19/12/2014 19:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti anche da parte nostra!...anche noi da Roma. [;)]id="size3">id="navy"> www.smileoncamper.it