quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 25/03/2010 08:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 20/03/2010 08:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono fabiola, sono nuova, lavata con perlana... io e la mia family il 10/04/2010 saremo a cervia con bici x la festa della nutella x i bimbi è bellissimo. conoscete e ci sarete?? ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di RobiP inserito in data 25/03/2010 22:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sono stefania di forli e della festa della nutella non ne sapevo niente[:p]se siamo, a casa perchè no a chi non piace la nutella[:p][:p].ciao
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 27/03/2010 22:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>roby p dice il 10/04 io non ne sapevo niente...comunque tornando a noi comincia a pensare alla data ...oggi a forli èuna splendida giornata e noi siamo a casa [:(]che barba...ciao a ci sentamo un saluto anche da parte nostra a domenico ci si vede presto ..stefania
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 27/03/2010 23:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 29/03/2010 19:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora non si è deciso niente e comunque ti ricordo che in romagna non si beve il lambrusco ma il sangiovese [^]che l'è mei (è MEGLIO) i lambrusco si beve in emilia ...ti portero il vero sangiovese fatto dalle vigne di mio suocero e sentirai che bontà...ci sentiamo presto ciao stefania e maurizio
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/03/2010 21:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:0]ho sbagliato vino..scusa...non volevo..[:D] si vede che non sono un intenditore....li bevo e basta..
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 29/03/2010 23:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era sottinteso il posto per gli amici marchigiani ciao lorenzo saluta serena e la piccola giulia..stefania e maurizio
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/03/2010 20:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che [8][8] è arrivato ora il temporale quì.. non lo potevate tenere li a forlì
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 30/03/2010 21:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi sole ma un vento assudi che mal di testa[:(]basta non se ne può più di sto vento[}:)][}:)]ciao
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 26/03/2010 09:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania sono Roberto il marito di Fabiola di Padova, venerdi' sera o sabato mattina partiamo per pinarella (cervia) per partecipare al pomeriggio ad un raduno amatoruiale in bicicletta per ragazzi dai 6 ai 14 anni e genitori con relativi stand di nutella ed altro, noi abbiamo 2 bimbi di 3 e 6 anni, il piccolo sara' con noi in bici nel seggiolino, alla sera poi mi sembra nel lungomare ci siano manifestazioni tipo salti con bici cross, e' tutto basato sulle bici in quanto poi domenica 11 aprile c'e' loa granfondo che partecipano i m iei suoceri (Inoi non siamo ciclisti), fammi sapere se venite, sarebbe bello conoscerci.