quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 27/03/2010 22:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao la festa che citavo non penso sia della nutella, ma sarà bellissima lo stesso, ci sarà il 10 aprile a cervia, ma x saperne di più vai su "granfondo cervia" ci saranno tantissime attrazioni, l'importante è potarsi con sè le bici. [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/04/2010 10:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove ci consigli di parcheggiare ?[:)]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/04/2010 08:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania spero nessun problema particolare a parte il brutto tempo. Ciao da tutta la family
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 07/04/2010 20:38:34 (> ciao si pensava qui..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parcolequerce.it/
pareri??? dai che partiamo con la listaquote:Risposta al messaggio di RobiP inserito in data 06/04/2010 23:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Robi , il parcheggio per la gara ciclistica e per il palaspiaggia che hanno allestito sulla spaiggia libera di Cervia è raggiungibile da molti posti , certo che non vi sognate di andare a a parcheggiare sul lungomare ,chiassoso e trafficato per tutta la notte...per gli aquiloni invece che si terranno presto a Tagliata non coi sono problemi anche perchè è fuori zona traffico intenso... se volete madatemi dei privati che vi instrado volta per volta senza problemi...sono quì per voi adesso che sono senza camper fino a Settembre mi rimetto alla comunità e vi faccio da custode e portiere per Cervia e dintorni...
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 06/04/2010 23:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,x secondo WE è inteso il 8-9 maggio? Due adulti e un bambino di 7 anni...salvo imprevisti x noi è ok Alessandro Elisa Nicola da Ravenna
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 07/04/2010 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel, il posto che pensavi corrisponde al Furlo che ho indicato nel mio messaggio...[:)][:)][:)][:)] Il posto è perfetto..[:D][:D] Come si vede dalle foto non manca nulla, prato verde, alberi, fiume con spiaggetta in ciotoli e cis sono anche i servizi igienici con scarico e carico. Non potevi fare scelta migliore ..... Lo dico perchè è un posto che frequente almeno una volta all'anno. Parti con la lista ......[:0][:0][:0][:0] Un saluto a tutti i camperisti romagnoli .... e non[^][^]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/04/2010 08:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per la minifestazione degli aquiloni ho visto sul sito che cio sono vari punti sosta camper.... Quali mi consigli.... possibilmente con possibilità di bisbocciare fuori dal camper con tavoli e sedie. Per la sagra della seppia siamo stati nella zona verde affianco al camping Safari, ma penso che in questo periodo con l'apertura del campin non sarà possibile sostare. Grazie Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 08/04/2010 16:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lorenzo se parli degli aquiloni a tagliata di cervia dove eravamo per la seppia è lontano.l'anno scorso tagliata avevano aperto un campo con erba vicino al mare per i camper quale fine settimana pensavate di andare magari ci rivediamo..ciao stefania e maurizio
http://www.parcolequerce.it/
listaid="red"> SILENTE72 2 ADULTI 2 BIMBI (4ANNI- 8MESI)da Gabicce Marequote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 08/04/2010 21:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/04/2010 20:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Stefania, noi dovremmo andare il 23-24 25 aprile perchè il week end successivo andiamo al Seridò. Per informazioni sull'area di parcheggio si deve sentire l'organizzazione dell'evento oppure qualche altro ente del comunue? Saluti Lorenzo, Serena e Giulia