quote:Risposta al messaggio di ermestre inserito in data 08/01/2015 12:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermestre, siamo Roberto e Laura,anche noi con un figlio grande che ovviamente non ci segue. Abitiamo a Monterotondo, se vuoi scrivici robespierrecamper@libero.it Laura
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 14/01/2015 21:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco approfitto per farti una domanda tecnica, sul piatto doccia del mio camper si è formata una piccola crepa, causata dal assestamento del materiale messo sotto come spessore, avrei pensato di intervenire in questo modo: passando dallo sportello sotto il lavandino riempirei lo spazio che si è creato tra pavimento e piatto doccia con la schiuma espansa, poi la crepa la riempirei con il gelcoat che magari potrei utilizzare a modi vernice per uniformare il piatto stesso, cosa ne pensi[?] per un po di tempo sarà la mia firma
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 14/01/2015 21:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche giorno ti passo a trovare da Carlo[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 16/01/2015 14:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 16/01/2015 18:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 16/01/2015 19:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Franco la cosa si fa piu lunga del previsto , quindi direi che per non monopolizzare il 3d, nei prossimi giorni aprirò un nuovo 3d su cellula e ti chiamerò in causa cosi avremmo modo di approfondire senza andare ot nei confronti del nostro nuovo amico @ermestre ps : magari se tu e l'altro Franco (nuvola 2) mi fate capire chi è Carlo, ci si vede li, visto che più o meno siamo tutti in zona [;)] per un po di tempo sarà la mia firma
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 17/01/2015 00:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****