quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 26/04/2015 18:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di matvr inserito in data 29/04/2015 14:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
In risposta al messaggio di matvr del 20/05/2015 alle 09:57:54
Buongiorno!! Vedo con piacere, che io e i miei ragazzi, non siamo gli unici ad aver voglia di fare nuove conoscenze. Ho letto che Silvia è della zone di Bologna ed invece Maria non ha lasciato detto di che zona sia. Noi( io ed il mio amico di Vicenza con prole) prossimamente ci troveremo all'area di sosta di Monzambano, che si trova vicino a Peschiera del Garda (VR) per trascorrere un we breve (i ragazzi sono a scuola fino al sabato compreso). Se facesse piacere a qualcuno aggregarsi che si faccia vivo......... Ecco Silvia, io mi sono fatto sentire....
Ciao io sono di
In risposta al messaggio di rapapesca del 06/06/2015 alle 10:04:41
Ciao io sono di rapapesca
Scusate ho inviato per errore.... io sono di Treviso e in agosto agosto (dal 10 al 29) vorrei andare verso i Pirenei: si può fare? Riesco a guidare per max 3 ore di fila, poi pausa di 15 min, troppo lenta per voi?
In risposta al messaggio di Srapez del 09/05/2015 alle 22:05:35
Ciao a tutti. Anche io sono rimasta sola con i miei ragazzi e spesso non è semplice organizzare un viaggio o anche solo un we. Sono della provincia di Bologna. I ragazzi hanno 11 e 8 anni....ci piacerebbe trovare compagni di viaggio. Fatevi sentire!! Silvia
Ciao, cosa dici se ci mettiamo d' accordo per trovarci una volta? Magari riusciamo ad organizzarsi per le ferie o per qualche uscita. Sono di Treviso.
In risposta al messaggio di rapapesca del 06/06/2015 alle 10:14:29
Ciao, cosa dici se ci mettiamo d' accordo per trovarci una volta? Magari riusciamo ad organizzarsi per le ferie o per qualche uscita. Sono di Treviso. rapapesca
Ciao. Anche i miei giovanotti hanno 8 e 12 anni.