In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 05/07/2019 alle 14:31:08Ciao anche io o hobby per il metaldetector . Garett250. Solo che sono in Toscana. Pisa. Se capiti in Toscana ci vediamo
Salve a tutti , mi sono appena iscritto anche se seguo da molto il forum . Viaggio in solitaria il fine settimana accompagnato da 2 piccoli pelosi . Ho l'hobby del metal detector e prediligo le zone di montagna ww1 senzatralasciare le altre ovviamente . Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni ed abita tra le province di Verona e Vicenza ci si può trovare per uscite il week end . il guardiano
In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 05/07/2019 alle 14:31:08Ho visto spesso persone che giravano con metal detector, puoi dirci in cosa consiste il tuo hobhy e cosa è che ti spinge a perseguirlo?
Salve a tutti , mi sono appena iscritto anche se seguo da molto il forum . Viaggio in solitaria il fine settimana accompagnato da 2 piccoli pelosi . Ho l'hobby del metal detector e prediligo le zone di montagna ww1 senzatralasciare le altre ovviamente . Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni ed abita tra le province di Verona e Vicenza ci si può trovare per uscite il week end . il guardiano
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/07/2019 alle 19:19:44per quanto mi riguarda, soldi e movimento fisico.
Ho visto spesso persone che giravano con metal detector, puoi dirci in cosa consiste il tuo hobhy e cosa è che ti spinge a perseguirlo?
In risposta al messaggio di lebreton del 12/07/2019 alle 18:06:57Ciao , credo che per le meteroiti serva uno studio e approccio diverso . Io ho trovato reperti bellici prima guerra mondiale , oro , monete e altro . Con il camper la cosa è eccezionale , in quanto puoi studiarti il posto dove spazzolare e restarci piu tempo.
per quanto mi riguarda, soldi e movimento fisico. Ho trovato oro, monete, ma la mia speranza è di trovare meteoriti
In risposta al messaggio di Volante 21 del 11/07/2019 alle 19:19:44Ciao , l'hobby del metal detector ti dà ad ogni uscita una scarica di adrenalina e il desiderio di trovare l'impensabile . C'è chi segue uno studio della zona dove cercherà e chi và all'avventura . Ma comunque non sempre ma qualcoosa si trova e diventa come una droga , non ne puoi più fare a meno.
Ho visto spesso persone che giravano con metal detector, puoi dirci in cosa consiste il tuo hobhy e cosa è che ti spinge a perseguirlo?
In risposta al messaggio di lebreton del 11/07/2019 alle 16:01:13Salve , interessante quella zona perchè passava nel 1944/45 la " linea gotica " e da testimonianze di amici , si trovano bei reperti .Sicuramente se verrò in quella zona mi faccio sentire .Ho mappe dell'epoca della linea gotica.
Ciao anche io o hobby per il metaldetector . Garett250. Solo che sono in Toscana. Pisa. Se capiti in Toscana ci vediamo
In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 12/07/2019 alle 18:31:13Ma a che profondità arrivano i metaldetector, e quanto costano?
Ciao , l'hobby del metal detector ti dà ad ogni uscita una scarica di adrenalina e il desiderio di trovare l'impensabile . C'è chi segue uno studio della zona dove cercherà e chi và all'avventura . Ma comunque non sempre ma qualcoosa si trova e diventa come una droga , non ne puoi più fare a meno.
In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 12/07/2019 alle 18:27:03Non cerco reperti perché come ben sai tutto cio' piu' vecchio di 50 anni ca va consegnato alla stato , quindi . Oro ho trovato braccialetti , anelli, ecc. e monete si tratta di euro. In una uscita mediamente trovo sui 20-30 euro in spiaggia Ma non mi diverte. Invece i meteoriti.... Se trovi uno Marziano ...guarda su Google quanto costa
Ciao , credo che per le meteroiti serva uno studio e approccio diverso . Io ho trovato reperti bellici prima guerra mondiale , oro , monete e altro . Con il camper la cosa è eccezionale , in quanto puoi studiarti il posto dove spazzolare e restarci piu tempo.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 12/07/2019 alle 18:55:30Le profondità possono variare da pochi centimetri a qualche metro . I prezzi variano da pochi €uro a migliaia .
Ma a che profondità arrivano i metaldetector, e quanto costano?
In risposta al messaggio di lebreton del 12/07/2019 alle 21:31:09Guarda che se trovi un marziano devi chiamare la guardia Nazionale e i servizi segreti oltre ad informare il Vaticano che il "prigioniero " è scappato dalle segrete dei sotterranei...
Non cerco reperti perché come ben sai tutto cio' piu' vecchio di 50 anni ca va consegnato alla stato , quindi . Oro ho trovato braccialetti , anelli, ecc. e monete si tratta di euro. In una uscita mediamente trovo sui 20-30 euro in spiaggia Ma non mi diverte. Invece i meteoriti.... Se trovi uno Marziano ...guarda su Google quanto costa
In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 13/07/2019 alle 11:10:14Che vuoi dire? Io so che se trovi un meteorite rimane a te o al limite lo vendi . Questo è il guru dei meteoriti.
Guarda che se trovi un marziano devi chiamare la guardia Nazionale e i servizi segreti oltre ad informare il Vaticano che il prigioniero è scappato dalle segrete dei sotterranei...
https://www.metaldetectoritalia...
.In risposta al messaggio di giuanen del 17/07/2019 alle 10:56:14Fantastico , provincia di Mantova dove esattamente ?
Un cordiale buongiorno a tutta la compagnia. Leggendo il post si sono risvegliati interessi sopiti.Solitario della provincia di Mantova che anni fa aveva l'hobby del MD poi dismesso . Intanto vedrò se funziona ancora .Resterò sintonizzato nel caso organizzaste qualcosa. Buona giornata a tutti.
In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 17/07/2019 alle 11:03:32Piccolo centro sulla vecchia padana inferiore al confine tra le provincie di Mantova e Cremona salito ultimamente agli onori
Fantastico , provincia di Mantova dove esattamente ?
In risposta al messaggio di giuanen del 06/08/2019 alle 09:34:46Ciao giuanen , di dove sei ?.
Gente solitaria e recuperante.. buongiorno. Mi rendo conto che per praticare l'hobby del M D agosto non sia il mese più propizio . Quella di uscite in compagnia mi è sembrata una eccellente iniziativa da coltivare.Personalmenteda pensionato preferirei uscite durante la settimana che credo con minore affollamento ma forse alla fine si tratta solo di trovare la meta giusta. A chi parte od è partito : buone vacanze.
In risposta al messaggio di ILguardiano1 del 06/08/2019 alle 09:45:17Hai posta .
Ciao giuanen , di dove sei ?.