In risposta al messaggio di icaro2002 del 14/12/2018 alle 20:45:47Con la massima comprensione per la vicenda che ti è capitata mi permetto fare notare che alla voce gruppi del
Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda. Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove viverenel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto. Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza. Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza. Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli?? Ha un senso farlo con un camper? Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di icaro2002 del 15/12/2018 alle 21:54:15Questo momento che stai vivendo, devi viverlo come in un limbo, ricordi e sofferenze varie nonchè impegni a volte gravosi anche moralmente, ti levano la voglia di continuare...ma necessita sempre un colpo di coda, una reazione uguale e contraria: lavoro e svago non devono mancare (con la salute), se finora è stata felicità il tempo libero in camper, GUARDATI attorno, non mancherà la vera occasione perchè finchè c'è vita c'è speranza, te lo dice chi ha già passato gli stessi tuoi momenti e vedeva il crollo di tutto....con coraggio affronta i giorni a venire e che la fiducia nel prossimo/a non manchi mai ! Speriamo di sentirti spesso e...con buone novità. Alpinalf
OK...grazie per la info.
In risposta al messaggio di icaro2002 del 14/12/2018 alle 20:45:47Mi spiace per la situazione che stai vivendo attualmente.
Purtroppo ragazzi la vita a volte ti da dei brutti colpi di coda. Mi sto separando…..il camper che una volta era vissuto come momento di gioia e di unione famigliare, adesso lo sto usando in parte, come rifugio dove viverenel frattempo che riesco a riorganizzare la mia vita, e trovi una sistemazione fissa in un appartamentino in affitto. Per adesso resisto anche all'idea di venderlo, anche se so già che sarebbe la cosa più logica visto la piega che ha preso la mia vita in questo momento, però anche la voglia di usarlo, almeno ora è quasi nulla, tranne il fatto di viverci per esigenza. Quello che volevo condividere con voi è questa mia situazione, e se ce qualcuno tra noi che ha vissuto, o sta vivendo questa terribile esperienza. Siete riusciti a trovare la forza di viaggiare anche da soli?? Ha un senso farlo con un camper? Vi giuro che la mia passione per il camper era sfrenata, lo è ancora….però non so proprio trovare una motivazione ora, di mettere in moto e trovare una direzione. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
In risposta al messaggio di giuanen del 15/12/2018 alle 20:20:02Mi spiace tanto per il modo con cui stai vivendo questa separazione; situazione alquanto diversa dalla mia.
Con la massima comprensione per la vicenda che ti è capitata mi permetto fare notare che alla voce gruppi del forum esiste già un gruppo di camperisti solitari che seppure in modo un po discontinuo dovuto all'avvento dei social continua a resistere.Buona serata.
In risposta al messaggio di giuanen del 15/12/2018 alle 20:20:02Ciao...ho fatto viaggi stupendi in camper con il mio compagno….dall'Islanda a Samarcanda finchè è stato in vita.Ti capisco...ci si sente spaesati perché viggiare in altro modo non è la stessa cosa. Sto cercando varie soluzioni ..Avventure nel mondo , organizzare un viaggio con gli amici senza la tristezza dei grupponi organizzati ...e nche la possibilità di offrirmi come compagna di viaggio , dividendo spese e incombenze con un/una camperista.Se ne vuoi parlare queata è la mia mail
Con la massima comprensione per la vicenda che ti è capitata mi permetto fare notare che alla voce gruppi del forum esiste già un gruppo di camperisti solitari che seppure in modo un po discontinuo dovuto all'avvento dei social continua a resistere.Buona serata.
In risposta al messaggio di paolinab del 04/04/2019 alle 22:36:11Ciao Icaro,leggendo il tuo racconto mi sono emozionato perchè una storia simile è accaduta a mio fratello che purtroppo è venuto a mancare circa un anno fà causa infarto fulminante.Circa trentanni fà, causa discordie fù abbandonato dalla moglie e di conseguenza dalle due figlie che appena camminavano quindi si accasò in un piccolo appartamento vivendo solo e poco felice.Passano gli anni,le figlie crescono ma non vogliono sapere del padre e chissà cosa aveva raccontato la mamma!!. Un bel giorno mi disse che aveva acquistato un camper piccolino e visto il lavoro e il tempo a disposizione,dalla sera al mattino decideva di partire e non ti dico i viaggi e le foto che si è fatto.In sardegna era di casa e anche sulla costa romagnola.Praticamente aveva scoperto una nuova vita e quando raccontava i suoi viaggi,vedevi una persona felice,spensierata e orgogliosa per aver acquisito tante amicizie e non conoscenze, ma purtroppo qualcuno ha voluto che la sua felicità fosse troncata in anticipo ma le sue amicizie ancora mi contattano.
Ciao...ho fatto viaggi stupendi in camper con il mio compagno….dall'Islanda a Samarcanda finchè è stato in vita.Ti capisco...ci si sente spaesati perché viggiare in altro modo non è la stessa cosa. Sto cercando variesoluzioni ..Avventure nel mondo , organizzare un viaggio con gli amici senza la tristezza dei grupponi organizzati ...e nche la possibilità di offrirmi come compagna di viaggio , dividendo spese e incombenze con un/una camperista.Se ne vuoi parlare queata è la mia mail paolinaby@yahoo.it.Paola