http://www.fieraitaliavacanze.it/
Un buon WE a tutti. Beppequote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 07/02/2014 10:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venvenuto a CIC40, se non erro siete di Pavia o provincia. A questo punto chiedo la collaborazione della gentilissima Gattobaghera per compilare quanto da Lei già accennato nel suo intervento, in modo da facilitare la scelta delle varie location future in base alla città di provenienza di ognuno di noi. Ringraziandola anticipatamente, un grosso abbraccio a tutti voi. Beppe.
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 07/02/2014 23:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Papillon51 volentieri il file in excel è già pronto attendo di sapere da voi i dati che vorrete comunicarmi e da inserire nel file Ti ringrazio per la disponibilità e ti avviso che ti ho mandato i miei dati più altro via mail, con annesso numero cellulare.id="red">
quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 11/02/2014 14:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella capiti a fagiolo....allora ti dico che io ci provai con il mio Mirage city 2 la bellezza di una quindicina di anni fa. Telefonai allora alla reception andai li col camper mi misero nella zona antistante i padiglioni, pagai se non ricordo male 100 mila lire (sulla cifra non ci giuro) ma ricordo bene che stetti lì l'intera giornata, con tanti curiosi ma senza concludere niente. Questo non significa che a voi non possa andare in porto il tutto. Io ti consiglierei di telefonare alla reception dell'Area di Esposizioni al numero 02-70200505 e farsi dire bene costi e location. Ciao Beppe
quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 11/02/2014 15:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre