quote:Risposta al messaggio di papillon51 inserito in data 26/02/2014 22:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 02/03/2014 02:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Rocco,e a tutto il gruppo, confermo la piacevole serata e la compagnia passata assieme a Lella13 e CIC40 nelle giornate di sabato e domenica. Sono contenta che ogni qualvolta si organizza un uscita (anche una semplice pizzata) conosciamo nuovi camperisti "solo coppie"; il gruppo di allarga di gente simpatica,socievole e alla mano. Spero che nei prossimi mesi si presenti un opportunità di uscita e che altri "solo coppie" si possano unire. Alla prossima Gattobaghera
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 02/03/2014 20:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, Ci fa molto piacere leggere da Rocco53 e Gattobaghera, ma penso e spero che valga anche per gli altri, che vi siate trovati bene e abbiate avuto un buon "rendez_vous fieristico" con annesso pizzata. Se da un lato siamo contenti che abbiate socializzato tra di voi, dall'altro ci è dispiaciuto molto non essere presenti, ma come alcuni sanno, ho avuto ed ho ancora mia moglie a letto con una forte bronchite e con febbre altissima che solo stasera si è un pò abbassata. (Il medico ci ha detto che c'è mezza italia a letto con questa influenza) Questo però non toglie che "alla prossima" vedremo proprio di esserci (la sfioratina di [8][8] in questo caso è d'obbligo) Un abbraccio a tutti. Bepppe
quote:Risposta al messaggio di nick1961 inserito in data 04/03/2014 19:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola e Maria MAI DIRE MAI, teniamoci aggiornati, magari alla prossima, chissà !!
quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 05/03/2014 08:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/03/2014 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco Grazie dell'invito, ma noi siamo in montagna per settimana bianca[8D], e torniam il 16 marzo, spero e penso che ci saranno altre occasioni per incontrarsi e vai tranquillo che la stiva è sempre piena di solidi e sopratutto liquidi[:D] Auguro un buon we a voi e a chi si aggregherà. Ciao. Beppe
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/03/2014 19:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco, noi quel w.e saremo a Livigno. Siamo già d'accordo comunque con gattobaghera(Cinzia), il mitico appiccicoso (Vito) ed altri amici camperisti; sicuramente avremo modo di incontrarci prima di Pasqua, in quell'occasione spero di ritrovare anche lella 13 e cic 40. Stavo pensando a Sulzano sul lago d'iseo, la titolare dell'area camper ci da la disponibilità diavre a disposizione un locale dove poter stare tutti insieme chiaramente con annesso barbecue.E per chi come me ama camminare, si puo' fare il giro di monte isola, l'isola lacustre più grande d'europa che rientra anche tra i più bei borghi d'italia.. ad maiora Achille e Rita